problema con inverter

motori cc , asincroni , monofase , trifase , inverter e loro impostazioni

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CARLINO
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Re: problema con inverter

Messaggio da CARLINO »

Adesso con il manuale completo si ragiona meglio....
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ivanilmatto
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Re: problema con inverter

Messaggio da ivanilmatto »

grazie a tutti e per il pidieffe
vi comunico che sono riuscito a impostare la frequenza minima - massima a mettere un interruttore 1 0 2 che era gia sul tornio e potenziometro esterni ora funziona tutto
vorrei solo se possibile settare la rampa di partenza e il freno dare una partenza piu dolce ma una fermata piu energica si puo?
Fresa CTS Tornio SSm 1440 Sega nastro Pedrazzoli
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ziociccio77
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Re: problema con inverter

Messaggio da ziociccio77 »

buongiorno, avendo lo stesso inverter, riprendo il post per chiedervi quale potenziometro avete usato per regolare la velocità. Uno da 5 Kilo ohm può andare bene?
grazie
mario mariano
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Re: problema con inverter

Messaggio da mario mariano »

normalmente si montano da 10 k ohm
mafa
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Re: problema con inverter

Messaggio da mafa »

io non sono riuscito a trovare come impostare i tempi a accelerazione e decelerazione. Chi lo sa?
meipei
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Re: problema con inverter

Messaggio da meipei »

P34 Main Rising e P42 Main Descent velocity è espresso in Hz/sec, default 50 significa che se è impostato a 50Hz impiega un secondo a fermarsi/andare a regime, bisogna portarlo a 100 per 0,5sec e 200 per 0,25 ecc... è la pendenza della rampa.
Bisogna impostare anche P12 a 2 Brake Stop e P13 a 2,5(il massimo) il tempo di frenatura e alzare P14 Braked Voltage attorno ai 100V altrimenti l'effetto frenante è blando.
Agire gradualmente e verificare l'effetto ottenuto in base alle masse collegate al motore.
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ziociccio77
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Re: problema con inverter

Messaggio da ziociccio77 »

normalmente si montano da 10 k ohm

grazie Mario
mafa
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Re: problema con inverter

Messaggio da mafa »

grazie meipei appena posso faccio le prove
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