Trapano tassellatore
Moderatore: Junior Admin
- b.valk3
- segretaria del capo
Re: Trapano tassellatore
k,molto comodo,ne ho2 bosh uno normale e quello nuovo con funzione martello comodo per tracce forato e togliere piastrelle
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
- Simone Foglia
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Grazie Umbez per il report, i miei dubbi sono dovuti più che altro al fatto che lo stesso set (che sembra identico) viene venduto sia marchiato Makita che DeWalt e mi sembra strano che due top leader di mercato rivendano lo stesso set dallo stesso terzista. Detto questo credo di aver già scelto il regalo di natale 
Keep calm and carry a Bowie knife
-
matteo120
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Io come tassellatore ho un milwakee comprato nuovo nel 2002 ed usato parecchio. Ha anche la funzione solo martello ma devo dire che secondo me è meglio evitare di usarla perche il mandrino sds plus prende gioco poi. Per quello scopo sono meglio quelli con sds max.
Ho l attacco mandrino rapido per cui puoi montare anche il classico mandrino a 3 griffe per forare su ferro: usato qualche volta ma il trapano è troopo pesante secondo me (1010 w).
Ho l attacco mandrino rapido per cui puoi montare anche il classico mandrino a 3 griffe per forare su ferro: usato qualche volta ma il trapano è troopo pesante secondo me (1010 w).