consiglio su inverter (problema montaggio risolto)
Moderatore: Junior Admin
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: consiglio su inverter (problema montaggio risolto)
sarebbe opportuno ma non indispensabile, e mi spiego meglio, se crei un foro di uscita, un po più largo di quello dell'inverter nei pressi della ventola e uno dalla parte opposta affinché possa avvenire una buona circolazione,può andare
son contento che ci sei riuscito
l'inverter ha una piastra metallica per fissarlo,se la tua cassetta o almeno il lat dove fissi l'inverter è metallico aiuterà a disspare il calore prodotto,forse potrebbe bastare cosi.
con una ventolina aggiuntiva in estrazione sei a posto,penso si possa alimentare anche dall'inverter stesso peròmetterei dei filtri nei fori di aspirazione visto chelo userai per una levigatrice
alcuni costruttori dicono che devono esserci almeno 5 cm tra inverter e lati della cassetta.
altrimenti se vuoi cimentarti nella programmazione dell'inverter è semplice mettere comandi esterni:un potenziometro,un interruttore è il fungo di emergenza e
l'inverter ha una piastra metallica per fissarlo,se la tua cassetta o almeno il lat dove fissi l'inverter è metallico aiuterà a disspare il calore prodotto,forse potrebbe bastare cosi.
con una ventolina aggiuntiva in estrazione sei a posto,penso si possa alimentare anche dall'inverter stesso peròmetterei dei filtri nei fori di aspirazione visto chelo userai per una levigatrice
alcuni costruttori dicono che devono esserci almeno 5 cm tra inverter e lati della cassetta.
altrimenti se vuoi cimentarti nella programmazione dell'inverter è semplice mettere comandi esterni:un potenziometro,un interruttore è il fungo di emergenza e
Potresti provare a montare l'inverter in modo che l'apertura nella tua cassetta sia direttamente in prossimità della ventola dell'inverter. Però attento ai trucioli....
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
per come ho capito il danno si puo' causare se qualche truciolo cade tra i contatti,ma la polvere ferrosa anche?