Sicurezza garage e suo contenuto

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

giacomo328
TORNITORE E FRESATORE

Re: Sicurezza garage e suo contenuto

Messaggio da giacomo328 »

ne ammazzi uno e lo appendi per il collo i primi tre mesi puzza poi inizia la mummificazione e la cosa migliora, consiglio di ammazzarlo dopo natale come si fa con il maiale se òl evisceri è meglio, poi lo sali
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
ANONYMOUS - 01
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da ANONYMOUS - 01 »

Massimo metti lucchetti e fai una grata all'interno se vogliono entrare devono fare il cubo ,sti balordi vanno sempre dove è più facile entrare poi se qualcuno è propio interessato alla tua attrezzatura ( ma non credo che si fanno tanti soldi con tornio ecc.ecc.)non si ferma nemmeno davanti una cassaforte
aspirante anonymous 01
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
Davide Resca
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da Davide Resca »

"ne ammazzi uno e lo appendi per il collo i primi tre mesi puzza poi inizia la mummificazione e la cosa migliora, consiglio di ammazzarlo dopo natale come si fa con il maiale se òl evisceri è meglio, poi lo sali"

... poi ci metti un bel cartello grande con scritto :
QUESTO E' STATO IL PRIMO , SICURO CHE TU VUOI ESSERE IL SECONDO ? :risatina: :risatina: :risatina:

scherzi a parte , io farei come ha detto bvalk, un mio amico ( che abbiamo sempre preso per il cubo ) ha fatto così per proteggere la sua mountain bike , però mentre era al mare gli è arrivato l'avviso che avevano aperto la porta della cantina , lui ha chiamato subito la polizia ed è finita che non li hanno presi , però hanno portato via solo un avvitatore... se avessero avuto piu' tempo forse spariva anche la bici ...
oh poi è chiaro che se ti fanno la posta , perchè hai roba di valore , non c'è antifurto che tenga, ma con zingari, balordi vari e tossici, che il più delle volte sono sprovveduti ha funzionato ...

A me hanno spaccato un vetro della macchina per rubarmi un pacchetto di sigarette che avevo lasciato sul sedile e mi hanno lasciato il tom tom che tenevo nel portaoggetti ... :shock: :(
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube

Immagine 2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Andreabi86
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Andreabi86 »

Secondo me chi ha mu d'epoca può dormire sonni tranquilli, discorso diverso per attrezzi "moderni" o cmq più nuovi.
Non vi fregheranno mai il tornio del nonno, il trapano della guerra, la fresa degli anni ruggenti......molto più probabile il tosaerba, il decespugliatore, la motosega, il flessibile, l'avvitatore e via discorrendo.....
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
eugeniopazzo
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da eugeniopazzo »

I ladri non rubano torni e frese... giá le vendono su subito a mo di conte sola... son sfaticati pure loro
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
Andreabi86
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Andreabi86 »

Esatto.....pesano e sono difficilmente piazzabili
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
giancarloz123
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da giancarloz123 »

Intanto se puoi metti alla base dell'avvolgibile due buoni lucchetti e fai gli occhielli in acciaio temperato e fissa quelli sulla struttura in muratura con la resina. Di solito evitano di visitare dove c'è da lavorare molto. Per coloro che hanno il basculante basta eliminare il piolino della serratura per l'apertura dall'interno. Su queste per entrare fanno un foro a fianco della serratura e poi con un lacciolo spostano tale pomellino e girano la maniglia. In più e sempre bene che i basculanti abbiano il doppio paletto (chiusura al pavimento e soffitto).
massimo-roma
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da massimo-roma »

Ciao,
quanto meno vedo che non è solo un mio pensiero ma siamo in parecchi a preoccuparci dei nostri giocattolini!!!
Purtroppo non posso mettere lucchetti e serrature all'avvolgibile motorizzato in quanto creerei disagi alla mamma per aprire ogni volta che deve prendere e riporre l'automobile... già gli ho usucapito un pezzo del garage va a finire che mi disereda :mrgreen:
L'antifurto che mi telefona potrebbe essere un'idea... da valutare...
A questo punto credo che effettuerò solo piccoli interventi... per complicare il lavoro a male intenzionati...
1) chiudere il sistema di sgancio a cordicella (già montato a oltre tre metri di altezza al fine di essere irraggiungibile senza una adeguata scala) all'interno di una seconda scatola in metallo con lucchetto che non sia accessibile con cesoie e/o frullino... a quel punto per aprire la serranda da li dovrebbero rompere la prima scatola e poi quella di serie lavorando su una scala... bhe a quel punto amen...
2) bloccare tutte le attrezzature a cui tengo di più in modo da rendere faticosa l'asportazione...
3) lasciare accessibili solo le attrezzature a cui non tengo (che tra parentesi sono anche le più moderne)... e che magari se spariscono è la volta buona che le ricompro come dico io... vabbè poi nel caso le terrò al calduccio nel letto accanto a me...

P.S. l'idea dei cavi della corrente non è che mi dispiacesse... però per fare un buon lavoro ci vorrebbe la 380volt che non ho e non mi piace fare le cose a metà :risatina:
nestorio
CAPO OFFICINA

Messaggio da nestorio »

porta tutto al sesto piano come me :mrgreen: .I box e i garage condominiali sono nell'arco della giornata isolati per lungo tempo: con un furgoncino portano via tutto.Un allarme ti da 10/15 minuti di tempo per rubare prima che il propietario arrivi,l'unica è la difesa passiva:la blindatura pesante.Mettere dietro la serranda(avvolgibile o basculante) un cancello di almeno 20 mm di ferro pieno,ancorato nelle pareti per 20 cm.In tabaccheria ,ogni tanto,mi diverto a vedere i video dei ladri che oltrepassata la serranda si trovano una grata che ha bisogno di dieci minuti per essere superata in parte ma ,allora,è già tardi.Vi assicuro che vedi certe facce da bambini a cui è caduto il gelato :risatina:
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
giacomo328
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da giacomo328 »

stanno funzionando molto bene, ora sono serio, i dissuasori acustici e i nebbiogeni, sono elementi di sicurezza attiva e non passiva.

OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
arturo1988
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da arturo1988 »

chi ruba non ha voglia di lavorare, figurati se si spezza la schiena a caricare svariati quintali
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

io sono per l'idea di Giacomo , non serve neanche prendere il ladro , basta anche uno di quegli zingari che passano le giornate al bar.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Il "Nebbiogeno" mi sembra l'antifurto più intelligente . . . . lo integrerei con una chiusura automatica delle porte , così da trattenere i topi . . . . : sarebbe il massimo . . . . :???:
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
FABRYH
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da FABRYH »

magari usando gas nervino come "fumogeno" ................poi si ha solo parecchio "umido" da smaltire
max
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da max »

Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”