anelli elastici.
Moderatore: Junior Admin
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
anelli elastici.
Egregi esperti,
Come si chiamano (tecnicamente) queste boccole elastiche???????
grazie molte!
E chiaro che il morsetto rosso non c'entra nulla.
Come si chiamano (tecnicamente) queste boccole elastiche???????
grazie molte!
E chiaro che il morsetto rosso non c'entra nulla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
secondo me si chiama "raccordo ad espansione di pezzottaggio"
cit.
pezzottaggio, sin appezzottaggio, parola derivata da "pezzotto" (ovvero pezzo fatto alla bella e meglio), esprimente l'operazione di aggiustaggio approssimativo di un componente al fine di farlo funzionare nel minore breve tempo possibile con la minima spesa nelle migliori condizioni possibili
nella pratica, forse questi cosi si usano nel montaggio di pulegge dove il foro centrale cambia di valore in maniera abbastanza casuale gia' all'interno dello stesso lotto di produzione, quindi permette il recupero di giochi anche importanti...
chissa'....
cit.
pezzottaggio, sin appezzottaggio, parola derivata da "pezzotto" (ovvero pezzo fatto alla bella e meglio), esprimente l'operazione di aggiustaggio approssimativo di un componente al fine di farlo funzionare nel minore breve tempo possibile con la minima spesa nelle migliori condizioni possibili
nella pratica, forse questi cosi si usano nel montaggio di pulegge dove il foro centrale cambia di valore in maniera abbastanza casuale gia' all'interno dello stesso lotto di produzione, quindi permette il recupero di giochi anche importanti...
chissa'....
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Comunque e' cosi' si mettono tra asse e pulegge (non so' se perche' prodotte con tolleranza FCC e se c'e' un motivo specifico) comunque servivano ad un mio amico che voleva mentarle in via provvisoria su una miniauto per andare avanti ancora qualche giorno sino all'arrivo dei ricambi.
Io ho quelle piccoline come quella dell'allegato, volevo sapere se si vendono quelle piu' grandi.
Io ho quelle piccoline come quella dell'allegato, volevo sapere se si vendono quelle piu' grandi.