Presentazione
Moderatore: Junior Admin
-
- TORNITORE E FRESATORE
Presentazione
Credo che sia la sezione giusta per la presentazione. Sono un elettrotecnico appassionato di meccanica. Ho una piccola officina a livello hobbistico dove ho un tornio Alpin 160, un Caser AM h 125mm, una fresa MA CUT( credo inglese), oltre a trapano , mola ecc. Mi sono iscritto per scambiare idee su dette macchine. Sono di Sestri Levante (Genova).
Re: Presentazione
Benvenuto !!
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua officina.
ehm... ci sta un mastino furioso che potrebbe mozzicarti le macchine se non aggiungi la residenza al profilo...

ehm... ci sta un mastino furioso che potrebbe mozzicarti le macchine se non aggiungi la residenza al profilo...

-
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE