Portapinze
Moderatore: Junior Admin
-
umbez
- TORNITORE E FRESATORE
Portapinze
Ciao ragazzi, mi ritrovo questo trapano/fresa (lo sò è un aborto ma 1 è un hobby 2 studio e non lavoro 3 già è tanto che la ho) vorrei comprare un portapinze e qualche pinza per giocarci un po' senza spendere un capitale, ma ci capisco ben poco.C'è quelcuno paziente che mi da qualche delucidazione? ringrazio anticipatamente! (ps. cm2 e foro interno m10)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
se puoi prendere qualcosa di preciso risparmiando ti dispiace?
per l'europa i prezzi sono un po' tutti quanti nella media, cerca su ebay e dovresti trovare tutto....
se non trovi e sei disposto a fare un try oltre confine, allora c'è un negozio di hong kong che queste cose te le tira dietro...
io volevo prendere proprio ora un ser er16 su cm2 con tutta la serie di pinze, dovrebbe venire meno di 50 euro spedizione inclusa, pero' se ci scappa la dogana sono 2 palle...
per l'europa i prezzi sono un po' tutti quanti nella media, cerca su ebay e dovresti trovare tutto....
se non trovi e sei disposto a fare un try oltre confine, allora c'è un negozio di hong kong che queste cose te le tira dietro...
io volevo prendere proprio ora un ser er16 su cm2 con tutta la serie di pinze, dovrebbe venire meno di 50 euro spedizione inclusa, pero' se ci scappa la dogana sono 2 palle...
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili