Ciao a tutti
io sto per acquistare un nuovo centro di lavoro verticale e tra le varie offerte la migliore è questo MANFORD VH1300 che però non ho mai visto e nessuno l'ha mai sentito..
Qualcuno x caso ha visto o sentito parlare di questa marca???????
spero tanto qualcuno riesca a darmi qualche notizia perchè sono proprio in crisi....
intanto grazie e a presto
pareri su MANFORD
Moderatore: Junior Admin
-
- TORNITORE E FRESATORE
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Sono tutte uguali, solito progetto copiato tra loro e passato al FEM mi chiedo cosa distingue l'una dall'altra oggi le macchine, i materiali usati sono la solita ghisa G30 e le solite guide e viti NSK, l'unica cosa che cambia è la cura in assemblaggio e l'assistenza in Italia
Ohh son considerazioni personali vedendo l'ennesima macchina !!

Ohh son considerazioni personali vedendo l'ennesima macchina !!
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Detto ciò se magari passi dalle presentazioni e ci dici un pò di te faresti cosa gradita come pure non usare l'annuncio che è riservato alle cose che interessano tutto il forum
Grazie Ugo
Grazie Ugo
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.