richiesta di registrazione al forum
Moderatore: Junior Admin
richiesta di registrazione al forum
Ciao, tramite altri canali mi hanno chiesto se era possibile verificare la richiesta di registrazione al forum per l'account carlocuc. Mi dice di non aver mai ricevuto email di conferma....
-->I MIEI VIDEO<--
Re: richiesta di registrazione al forum
Ciao,
il tuo amico ha usato un indirizzo di gmail
Questo di solito porta a problemi.
Digli di verificare in spam, ma e' probabile che non sia arrivata.
Non ha un altro indirizzo ?
il tuo amico ha usato un indirizzo di gmail
Questo di solito porta a problemi.
Digli di verificare in spam, ma e' probabile che non sia arrivata.
Non ha un altro indirizzo ?
Pigi
Ciao Pigi, sembrerebbe un problema diffuso e non legato solo a gmail, su FB ci sono diversi che dicono di non ricevere l'email di conferma....
-->I MIEI VIDEO<--
Servono i nick di qualcuno di questi per fare un'analisi attenta
Pigi
Altra segnalazione, mi scrivono....
buongiorno,è da qualche mese che provo ad iscrivermi su "Meccanica e Dintorni", ma mi dice che sia la mia email che il mio nome risulta esistente ma non mi permette di entrare , e non riesco neanche a contattare un amministratore, volevo chiederti se tu da iscritto puoi contattare chi può risolvermi questo problema? la mia email è catfabri63@gmail.com e come nome credo di aver messo Fabrizio o catfabri,
buongiorno,è da qualche mese che provo ad iscrivermi su "Meccanica e Dintorni", ma mi dice che sia la mia email che il mio nome risulta esistente ma non mi permette di entrare , e non riesco neanche a contattare un amministratore, volevo chiederti se tu da iscritto puoi contattare chi può risolvermi questo problema? la mia email è catfabri63@gmail.com e come nome credo di aver messo Fabrizio o catfabri,
-->I MIEI VIDEO<--
Anche questa e' @gmail
Con loro abbiamo problemi
Gli ho forzato l' attivazione dell' account ( diglielo, per favore ).
Ora ovrebbe riuscire ad entrare.
Con loro abbiamo problemi
Gli ho forzato l' attivazione dell' account ( diglielo, per favore ).
Ora ovrebbe riuscire ad entrare.
Pigi