maschera eletronica
-
Ospite
maschera eletronica
volevo chiedere se qualcuno utiliza la maschera eletronica per saldare? e se qualcuno ha la maschera della esab io ho preso questa e volevo sapere cosa ne pensate se valida per saldare a tig,mig,mma?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Ospite
grazie per le conferme in effetti l'ho presa per la saldatura tig e per poter gestire la torcia e la bacchetta del riporto senza intralci.
ma penso mi servirà anche per le altre tipologie di saldatura anche se ho riscontrato che si rovina la protezione plastica che c'è davanti allo schermo, ma si possono sostituire con facilita quindi ok
ma penso mi servirà anche per le altre tipologie di saldatura anche se ho riscontrato che si rovina la protezione plastica che c'è davanti allo schermo, ma si possono sostituire con facilita quindi ok
-
Ospite
-
milling63
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Preserva l'originale anteponendo come dicevo il rettangolo di plastica trasparente.Lo trovi nei brico esattamente.Non ho provato ad inserila al posto dell'originale perche' penso che a forza di leva e metti oltre magari rovinare il vetro elettornico ci faccio anche saltare i dentini della sede, quindi 4 pezzi di nastro e vai.Dato poi che la luminosita' in fase di saldatura si puo' attenuare a piacere, trovo che la maschera elettronica sia anche piu' protettiva.
-
Ospite
- Raban
- AMMINISTRATORE
Per quel che e' la mia esperienza in fatto di saldatura , epr le maschere bisogna spendere , se non sono veloci come tempi di oscuramento quando e' sera si va a dormire con le patate sugli occhi ...
Gli occhi servono ! , quindi meglio essere certi di proteggerli ...
Gli occhi servono ! , quindi meglio essere certi di proteggerli ...
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga