Tiny un motore molto piccolo!

Tutto quello che riguarda il modellismo

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
ziorick
SON PASSATO AI TRAPANINI
Contatta:

Tiny un motore molto piccolo!

Messaggio da ziorick »

Ed ora, sperando di non annoiare :roll: il motore più piccolo che ho realizzato. Si tratta di un motore a cilindro oscillante, funzionante qui ad aria compressa cira 0,5 bar. L'ho chiamato "Calabrone" se sentite l'audio del filmato capirete il perchè :smile:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JTlzksFJHag&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JTlzksFJHag&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
zerozero
CAPO OFFICINA

Messaggio da zerozero »

:shock: azz che figata :mrgreen:
ma qualche particolare sulle lavorazioni (possibilmente con ricchezza di foto particolareggiate :mrgreen: ) non ce lo metti? :mrgreen:
Tommaso

L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
ziorick
SON PASSATO AI TRAPANINI
Contatta:

Messaggio da ziorick »

eeehm... purtroppo non credo di aver scattato foto durante la sua realizzazione, ma devo vedere nei meandri del mio hard disk. Appena arrivo sul mio PC ci guardo. in ogni caso potete chiedere oppure posso fare foto. Il motore è ancora nella mia collezione.
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Questo è come quello che avevo cominciato,(i primi pezzi nel post "Micro"); tu lo hai realizzato molto bene.
Il mio è in stand-by per avaria del tornio.
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
Ospite

Messaggio da Ospite »

sei un mago! :inchino:
Rispondi

Torna a “Modellismo e dintorni”