Ciao a tutti, dopo la lunga decisione della saldatrice tig dc pulsata.. Ho bisogno di argon per provarla.. Il rivenditore più Comodo e con prezzi accettabili non ha in magazzino il riduttore, arriverà a giorni... Ho chiesto che marca tiene e mi ha detto arroweld. Guardando sul sito mi sembrano un po' tirati via ma sopratutto mi convince poco il fatto che la scala di regolazione è da 4 a 30 lt.min. Con flussimetro intendo. Che me ne faccio di 30 , preferirei avere meno scala per una migliore regolazione.. Tanto starò sui 5 credo per saldare lamiera d ferro.
Voi che mi consigliate?
Opinioni riduttore arroweld
Moderatore: Junior Admin
-
mich16827
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: Opinioni riduttore arroweld
Io ho un flussimetro fatto così.
http://www.ebay.it/itm/Riduttore-Argon- ... 2a44e4d641
Se non hai già preso la bombola vai sul sito dell'inserzionista: prendendo il kit bombola + flussimetro risparmi qualcosa in più.
http://www.ebay.it/itm/Riduttore-Argon- ... 2a44e4d641
Se non hai già preso la bombola vai sul sito dell'inserzionista: prendendo il kit bombola + flussimetro risparmi qualcosa in più.
Io o quello uguale a mich. Ma secondo me arroweld e un marchio famoso, e sicuramente molto meglio, e con una garanzia !
A che prezzo te lo sta lasciando ?
A che prezzo te lo sta lasciando ?
-
mich16827
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Sicuramente la qualità non sarà quella dei marchi premium. Ma per quello che deve fare...
In effetti quello che ha mich si legge bene anche a portate basse.. Il rivenditore mi ha detto sui 120 neuri.. Ma anche un altro mi avrebbe dato l'euro fro sempre a 120 e mi sa di più affidabile come regolazione.. L'ho anche preso in mano e è davvero curato come qualità.. La bombola per ora ho chiesto di provare la 14 lt a noleggio ma se vedo che mi dura tantissimo compro la piccina da 5 lt e non mi addebita il canone del primo noleggio.. E sono sicuro che non avrò storie quando la ricarico.. Boh. Qualche possessore di arroweld?
Oggi ho preso tutto, anche il riduttore arrroweld che è un mestriner con scala flusso ottima da 0 a 25 e mi ha trattato davvero bene. Domani si inizia a squagliare!