Eliminare giuoco del lardone della fervi t44
Moderatore: Junior Admin
-
antona22
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Eliminare giuoco del lardone della fervi t44
eliminare giuoco del lardone della ferfi t44
antona22 cortesemente poni le domande in modo che sia possibile dare una risposta, fornisci altri dettagli
antona22 cortesemente poni le domande in modo che sia possibile dare una risposta, fornisci altri dettagli
Ultima modifica di yrag il mar dic 31, 2013 17:23, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Argomento spostato
Motivazione: Argomento spostato
- Nirvana65
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Re: propblemi con lafervi t44
Perdonami, non è mia abitudine criticare in alcun modo i post, men che meno quando non li condivido, ma nel tuo caso sembra quasi tu abbia preso una manciata di domande e l'abbia buttata sul forum cosi come si seminava il grano in campagna di antica memoria , manualmente a pioggia con ampio gesto del braccio.
Oppure in questo caso pensavi di inserire una stringa di ricerca e hai sbagliato dove scriverla !?
Tanto mi da da pensare leggendo qui sopra
Poi magari sbaglio e se è cosi mi scuso fin d'ora!
Cordialmente, Enrico.
Aggiungo un P.s. se mi concedi: siccome parto sempre con l'idea che non vi sia dolo da parte delle persone nel perseguire un qualcosa finchè non ho motivo di credere il contrario mi chiedo, non è che forse sei poco pratico di forum sul web e magari necessiti di una mano per questo? Cosi, la butto li eh
,
Se il problema è questo credo che troverai più di uno disposto ad aiutarti.
Oppure in questo caso pensavi di inserire una stringa di ricerca e hai sbagliato dove scriverla !?
Tanto mi da da pensare leggendo qui sopra
Poi magari sbaglio e se è cosi mi scuso fin d'ora!
Cordialmente, Enrico.
Aggiungo un P.s. se mi concedi: siccome parto sempre con l'idea che non vi sia dolo da parte delle persone nel perseguire un qualcosa finchè non ho motivo di credere il contrario mi chiedo, non è che forse sei poco pratico di forum sul web e magari necessiti di una mano per questo? Cosi, la butto li eh
Se il problema è questo credo che troverai più di uno disposto ad aiutarti.
-
antona22
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Re: Eliminare giuoco del lardone della fervi t44
hai centrao il punto del problema
Allora, ora dovresti essere nella sezione giusta.
Spiega il problema e sicuramente arriveranno le risposte.
Spiega il problema e sicuramente arriveranno le risposte.
- Nirvana65
Scusami, mi sembra di intuire che hai capito che il mio tono era improntato al massimo rispetto , e lo è tutt'ora quando ti dico che mi è venuto il sospetto dopo aver un attimo guardato il tuo profilo : nemmeno io sono giovinetto ma i vent'anni che ci separano informaticamente ( sull'uso del computer in parole povere
) sono un eternità se non si è cominciato a usarlo già da un po o comunque magari non è stato uno strumento cosi presente nel nostro quaotidiano, cosi come lo sono i venti che separano me dai trentenni che sul pc ci sono nati ! Soprassediamo sui ragazzini che hanno lo smartphone sulla culla al posto delle apine che volano...
Quando apri un topic ( richiesta di informazioni) su un qualcosa che ti interessa devi cercare di essere quanto più preciso puoi su quello che esattamente stai cercando di sapere.. non sevono termini tecnici a volte ma solo far capire a chi può aiutarti ( e qui ce ne sono... ) quale è il problema che vorresti risolvere.
Poi avere un po di pazienza perchè qui siamo tutti per passione ma con più o meno tempo l'uno dall'altro e volte quello che ti può dare la dritta giusta magari per un paio di giorni non passa...
Ora non ho tempo ma appena posso ti cerco io qualche link ( collegamento ) dove trattano il problema a cui ti riferisci.
Buon Anno nel frattempo
Quando apri un topic ( richiesta di informazioni) su un qualcosa che ti interessa devi cercare di essere quanto più preciso puoi su quello che esattamente stai cercando di sapere.. non sevono termini tecnici a volte ma solo far capire a chi può aiutarti ( e qui ce ne sono... ) quale è il problema che vorresti risolvere.
Poi avere un po di pazienza perchè qui siamo tutti per passione ma con più o meno tempo l'uno dall'altro e volte quello che ti può dare la dritta giusta magari per un paio di giorni non passa...
Ora non ho tempo ma appena posso ti cerco io qualche link ( collegamento ) dove trattano il problema a cui ti riferisci.
Buon Anno nel frattempo
- Nirvana65
Come promesso ti posto alcuni link dove trattano il problema della tavola della t 044, se parli invece solo della regolazione dei lardoni sulla mia frontalmente al lardone stesso c'è una vite su cui agire.. Comunque qui intanto ne hai da documentarti
anche se ...ehmm , ti mando a fare un giretto dai vicini... 
link 1
link 2
link 3
Buon studio...
link 1
link 2
link 3
Buon studio...
- Nirvana65
Mi è sfuggito qualcosa yrag ?