che macchina posso comprare??
Moderatore: Junior Admin
che macchina posso comprare??
ciao a tutti,
come dicevo in presentazioni, sto per iniziare l'attività di telaista.
per lavorare mi serve un trapano a colonna/da banco come questo della hbm machines: HBM BF 30 http://www.hbm-machines.com/producten/m ... rote-tafel
se volessi un prodotto con le stesse caratteristiche, qui in italia a chi mi dovrei rivolgere? avrebbe un costo simile o maggiore?
vi ringrazio della pazienza, mi sto avvicinando ora a questo mondo e non conosco le varie aziende che producono macchine utensili. spero di non aver sbagliato sezione.
come dicevo in presentazioni, sto per iniziare l'attività di telaista.
per lavorare mi serve un trapano a colonna/da banco come questo della hbm machines: HBM BF 30 http://www.hbm-machines.com/producten/m ... rote-tafel
se volessi un prodotto con le stesse caratteristiche, qui in italia a chi mi dovrei rivolgere? avrebbe un costo simile o maggiore?
vi ringrazio della pazienza, mi sto avvicinando ora a questo mondo e non conosco le varie aziende che producono macchine utensili. spero di non aver sbagliato sezione.
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
Re: che macchina posso comprare??
non credo che in italia attualmente vengano prodotte macchine così piccole... E se lo fossero, così a naso stimerei il prezzo tra circa 2 o 3 volte quello di quella macchina (nb: ma anche un prodotto migliore)
quello che hai messo però è una fresatrice e non un trapano a colonna...
Se ti serve solo un trapano a colonna, il mio consiglio è di recuperarne uno serio usato e montare a quel punto una tavola a croce.
O ancora meglio comprare un trapano fresa usato degno di questo nome e sistemare quello.
quello che hai messo però è una fresatrice e non un trapano a colonna...
Se ti serve solo un trapano a colonna, il mio consiglio è di recuperarne uno serio usato e montare a quel punto una tavola a croce.
O ancora meglio comprare un trapano fresa usato degno di questo nome e sistemare quello.
Prova a dare un'occhiata nel web http://www.ltf.it/prodotti.php?b=8&c=358&p=1563
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
prova anche a dare un occhiata al regolamento ed inserisci la località
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
A prescindere sul lavoro ( ci devi mangiare con sta roba) macchine di qualità , pagate magari tanto ma comprate una volta sola. Non so che telai tu debba fare ma mi sembra un po' ridotta quella fresetta .
Fa piu' rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. (Lao Tzu)
quoto, la macchina del link è una fresatrice, non un trapano. La destinazione d'uso è un po differente. Che lavori ci devi fare ? Ma, soprattutto, quanto lavoro ci devi fare ?
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
magari dicci il budget che hai a disposizione e l'eventuale spazio.
-
rog
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Ciao
che tipo di telai desideri costruire?
che tipo di telai desideri costruire?
- celestino
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Prova a dare una occhiata sul sito "Damato macchine", troverai personale molto gentile e disponibile, by Celestino !!!
Ultima modifica di onorino il sab set 21, 2013 23:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
-
rog
se per telai intendi " biciclette " forse trovi aiuto
ciao
ciao
-
DLGS84
Ceriani?
http://www.subito.it/attrezzature/fresa ... htm?last=1
Prodotta interamente in Italia, ne parlano molto bene. Prezzo doppio a quella da te indicata, ne vale la pena? Parola ai più esperti!
http://www.subito.it/attrezzature/fresa ... htm?last=1
Prodotta interamente in Italia, ne parlano molto bene. Prezzo doppio a quella da te indicata, ne vale la pena? Parola ai più esperti!
-
frascarel
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Salve se questa fresatrice universale cst completamente in monofase(tramite inverter) può fare al suo caso,potrei pensare di venderla.E ' uno spettacolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
frascarel io sarei interessato alla tua fresa... riesci a darmi qualche informazione via mp ??
-
frascarel
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
X Nicio, hai un mp.