Qualcuno saprebbe dirmi ....
Moderatore: Junior Admin
-
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Qualcuno saprebbe dirmi ....
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a capire dalla foto allegata di che supporto colonna si tratta (modello). Riesco a leggere Bosh ma non riesco a capirne il modello.
Grazie
Antonio
Grazie
Antonio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Qualcuno saprebbe dirmi ....
ciao antonio quel colonna c'è lo ankio non so dirti il modello ora,si possono fissare tutti i trapani bosch,non è un gran che ma per piccolezze va bene..
L'intelligenza non si studia
nipote del nonno yrag
nipote del nonno yrag
-
Grazie per la risposta, io ho una colonna Wolfcraft 5027 e credo che sia un po' meglio di questa raffigurata. Mi interessava la tavola a croce che è anch'essa una wolfcraft con escursione di 130x80mm. Ora vedo se il tizio la vende separatamente.
-
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Quella colonna e la bosch S7 io la uso da oltre 20 anni non è molto precisa ma è molto versatile la si può usare anche con un piano graduato in legno che vendeva la bosch come optional e al posto del trapano la fresa verticale per legno e si fanno dei bei lavoretti ho anche il libretto di istruzioni.
Ciao
Ciao
-
Caro Spotter, ho anch'io una colonna Bosch S7 da oltre venti anni, ma non trovo più il libretto delle istruzioni. Potresti inviarmene una copia via e-mail o per posta pagando le spese. Grazie. Giorgio. In caso affermativo ti invio il mio indirizzo. Ciao.-
Ciao Giorgio, benvenuto nel forum.
Sei nuovamente invitato a presentarti nella sezione apposita e
leggere il regolamento
Grazie
Ciao Giorgio, benvenuto nel forum.
Sei nuovamente invitato a presentarti nella sezione apposita e
leggere il regolamento
Grazie
Ultima modifica di rokko il mer ago 06, 2014 05:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: 2° avviso
Motivazione: 2° avviso
- pumapiensa
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
C'è l'ho anch'io, comprata 27 anni fa, diciamo che come fattura e peso e sicuramente meglio di quelle economiche. Non so se ora la bosch le fa uguali (mi sa di no) o di minor qualità. L'unica pecca e che la parte mobile può ruotare di qualche grado, quindi se la muovi in altezza perdi il centraggio.
Ho visto e provato la scorsa settimana al briko,un trapanino a colonna della bosch modello Pbd 40 era in demo e ho sforacchiato un pó di compensato e alluminio e va decisamente bene per le piccole cose...
-
Ecco le istruzioni:
Leggi il regolamento e presentati in "Presentazioni" !
*** Terzo e ultimo avviso ***
yrag
Leggi il regolamento e presentati in "Presentazioni" !
*** Terzo e ultimo avviso ***
yrag
Ultima modifica di yrag il mar set 16, 2014 06:46, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: 3° e ultimo avviso
Motivazione: 3° e ultimo avviso