E Allora inizio io
Moderatore: Junior Admin
E Allora inizio io
I primi pezzi ...so lo so fanno schifo e anche le foto nonsono il massimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di rdvsnc il dom set 07, 2008 21:00, modificato 1 volta in totale.
-
Ospite
Scusate ma la mia compagna si e inserita arbitrariamente e a mostarto la faccina...
Piu che altro ...non ho molto spazio infatto ho dovuto tornire le barre perche toccavano col motore passo passo....all inizio volevo momnatrlo su dei antivibranti di gomma ma flettavano ancora di piu
credo che la flessione sia piu che altro dovuta a un montaggio non corretto.
Adesso ci daro un occhiata con calma.
Ho preso delle barre dimaetro 20 1,5 metri x lasse piu lungo e 1 metro dimaetro 20 per quello piu corto.
Per fare l asse z ho usato quello che avevo in casa e con i mezzi che avevo...be non credo di aver fatto un bellisimo lavoro soprattuto perche fa fatica ad arrivare a fine corsa.
Piu che altro ...non ho molto spazio infatto ho dovuto tornire le barre perche toccavano col motore passo passo....all inizio volevo momnatrlo su dei antivibranti di gomma ma flettavano ancora di piu
credo che la flessione sia piu che altro dovuta a un montaggio non corretto.
Adesso ci daro un occhiata con calma.
Ho preso delle barre dimaetro 20 1,5 metri x lasse piu lungo e 1 metro dimaetro 20 per quello piu corto.
Per fare l asse z ho usato quello che avevo in casa e con i mezzi che avevo...be non credo di aver fatto un bellisimo lavoro soprattuto perche fa fatica ad arrivare a fine corsa.
-
Ospite
Minchia...come si fa a rinunciare a voi del forum??
Comuneìque mi offro come guida gartuita ..aproffitattene vi conviene conmunque...ecco la foto del ricircolo .
Devo farmi fare la "slitta" contenente le due boccole e a ricircolo e la boccola di ottomnn con al vite filettata.
Ma i miei dubbi sono il gioco che ho notato restera ???
O devo raddopiare il numero di boccole mettendone due per barra ???
Niente consigli...niente passerina EH EH

Comuneìque mi offro come guida gartuita ..aproffitattene vi conviene conmunque...ecco la foto del ricircolo .
Devo farmi fare la "slitta" contenente le due boccole e a ricircolo e la boccola di ottomnn con al vite filettata.
Ma i miei dubbi sono il gioco che ho notato restera ???
O devo raddopiare il numero di boccole mettendone due per barra ???
Niente consigli...niente passerina EH EH
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.