Ciao a tutti, dopo aver generato il mio pezzo con autocad o solidworks in 3D, quale software mi consigliate per creare il Gcode
Ho provato freemill, ma mi sembra troppo semplice.
Cosa mi consigliate?
Quale software mi consigliate per generare Gcode?
Moderatore: Junior Admin
Re: Quale software mi consigliate per generare Gcode?
in che senso troppo semplice?
purtroppo non so aiutarti, rispondo perché questo sarà uno dei miei prossimi problemi.
consideralo un UP
purtroppo non so aiutarti, rispondo perché questo sarà uno dei miei prossimi problemi.
consideralo un UP
Ottieni quello che vuoi ottenere con freemill??
la semplicita di un software è un punto di forza non una debolezza
se poi il tuo scopo è imparare ad usare programmi professionali è un altro discorso
la semplicita di un software è un punto di forza non una debolezza
se poi il tuo scopo è imparare ad usare programmi professionali è un altro discorso
riesumo la discussione piuttosto che aprire un'altra,
ma freemill non è gratis?
sul sito mi fa scaricare solo una demo...mi sono perso qualcosa?
cambam invece è limitato a 40 utilizzi..
vorrei cominciare a smanettare un po' ma non trovo nulla per cominciare (quindi gratis)

ma freemill non è gratis?
sul sito mi fa scaricare solo una demo...mi sono perso qualcosa?
cambam invece è limitato a 40 utilizzi..
vorrei cominciare a smanettare un po' ma non trovo nulla per cominciare (quindi gratis)
UP!
nessuno che può aiutarmi?
mi è rimasto da fissare due motori e formattare il pc...rischio di fermarmi sul più bello
nessuno che può aiutarmi?
mi è rimasto da fissare due motori e formattare il pc...rischio di fermarmi sul più bello
- ing.orso
- TORNITORE E FRESATORE
potresti anche pernsare di imparare a scriverti i programmi, considera che anche se trovi un cam ti sarà sempre utile; un po' come uno scrittore che sa scrivere solo a macchna e non con le mani e la penna!
finalmente ho filmato il nostro ing.orso[url=http://avatars.jurko.net][img]http://img1.jurko.net/dancing_bear.gif[/img][/url]
avc
avc
si un'infarinatura ce l'ho e qualche esperimento di spostamento l'ho fatto.
è che non sono sicuro riguardo il diametro dell'utensile...il rischio di trovarmi con il pezzo con le misure sballate è alto con pezzi complessi
è che non sono sicuro riguardo il diametro dell'utensile...il rischio di trovarmi con il pezzo con le misure sballate è alto con pezzi complessi