CHE DITE DI QUESTO TORNIO
Moderatore: Junior Admin
-
turboazeta
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
CHE DITE DI QUESTO TORNIO
salve...
PREMETTO che sono poco esperto......vorrei piano piano farmi una officina personale per farmi i miei pezzi senza dover ricorrere a terze persone....
avrei trovato questo tornio....volevo sapere che ne pensate... io so solo che è un GRAZIOLI un po datato e fermo da 10 anni...
LO VORREI PRENDERE....ma probabilmente mi costa piu il trasporto (devo affitare un furgone cassonato con gru...) inoltre è molto distante da dove abito....NON VORREI PERDERE TEMPO E DENARO INUTILMENTE...
CHE VE NE PARE ?? voi lo prendereste??è un buon tornio preciso ???
PREMETTO che sono poco esperto......vorrei piano piano farmi una officina personale per farmi i miei pezzi senza dover ricorrere a terze persone....
avrei trovato questo tornio....volevo sapere che ne pensate... io so solo che è un GRAZIOLI un po datato e fermo da 10 anni...
LO VORREI PRENDERE....ma probabilmente mi costa piu il trasporto (devo affitare un furgone cassonato con gru...) inoltre è molto distante da dove abito....NON VORREI PERDERE TEMPO E DENARO INUTILMENTE...
CHE VE NE PARE ?? voi lo prendereste??è un buon tornio preciso ???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
turboazeta
Re: CHE DITE DI QUESTO TORNIO
altra foto
secondo voi quanto pesa un tornio del genere???
secondo voi quanto pesa un tornio del genere???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mica facile con quelle fotine.........
Poi bisognerebbe vederlo dal vivo, anche la Bindi vista in tv sembra una donna
15 Q.li?
Poi bisognerebbe vederlo dal vivo, anche la Bindi vista in tv sembra una donna
15 Q.li?
-
turboazeta
pultroppo mi hanno dato solo queste foto......è il tornio dista 300 km da casa mia....
addirtura 15 quintali...sti cazzi...
addirtura 15 quintali...sti cazzi...
Fossi in te non mi azzarderei senza averlo prima visto da vicino e possibilmente provato, poi se lo porti via per niente è un altro discorso, alla peggio vendi la ghisa e ti ripaghi il viaggio
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
a parte la marca o le foto prima di acquistare devi valutare le guide se sono finite, la cremagliera, i giochi delle viti, del mandrino come sta messo nel cambio, ci dovrebbe essere un video del " monnezza " ( Carlo ti hanno chiamato così che ci posso fare io ahahhahahahah)
in giro sul forum
in giro sul forum
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
turboazeta
vi ringrazio ma ho rinuciato a sto tornio...mi complico la vita...per poi magari trovarmi un catorcio....
Zeffiro62 si firma: Collezionista di tope, coltivatore di patata, allevatore di passere
sarà mica anche consumatore di piselli nonchè goloso di finocchi?

sarà mica anche consumatore di piselli nonchè goloso di finocchi?
sub-xtx ha scritto:sarà mica anche consumatore di piselli nonchè goloso di finocchi?
Mi cadrebbe un mito !!!
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età