Uploaded with ImageShack.us
Ringrazio anticipatamente tutti quanti per i suggerimenti e gli aiuti!
Moderatore: Junior Admin
Purtroppo la mia non penso si possa riparare perchè si è bucato e guastato in alcuni punti il cavo/tubo rosso di alimentazione della tocia. Ho chiesto se lo vendono come ricambio ma mi è stato detto di no. Con un centinaio di euro compro già una buona torcia nuova Parweld o Binzel.Raban ha scritto:Le torce credo si possano riparare , magari prova a chiedere ad ALMOR che ha una certa dimestichezza.
FedericoTO ha scritto:come mai quando scrivo MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) (SALDATRICE UFFICIALE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) in minuscolo me lo cambia automaticamente in maiuscolo e con scritto subito dopo (SALDATRICE ECC...)??
Sulla mia torcia Tig non è così, il cavo che porta corrente è piccolino e per di più al suo interno passa l'acqua del raffreddamento. La cosa è anche giusta perchè non è solo la torcia che scalda, ma pure il cavo di alimentazione.francescobaiardo ha scritto:Ma il cavo di alimentazione della torcia lo vendono al metro lo puoi comprare e sostituire... è lo stesso della massa ...
fai qualche foto per curiosità...