Scusate ma io saldo con il pedale e tutte queste impostazioni non le uso, vado ad occhio...
Boh mi sembra tutto arabo quello che mi state scrivendo...
Io il discorso dei collegamenti è perchè mettere i puntini sulle "i" e basta...
Insomma, vediamo se riuscite ad insegnarmi quello che non so, perchè con molto "disagio" leggo frasi che mi sembrano scritte in un'altra lingua
Io sulla mia Telwin, quando saldo in AC ho solamente pre e post gas regolabili, perchè le rampe me le faccio io con il pedale, mentre come parametri elettrici ho duty cycle e frequenza, ma io per duty cicle intendo il bilanciamento... non c' altro...
Cosa serve una frequenza di pulsazione in più?
Tornando a quello che hai scritto, Blanko, forse per "paura" non mi sono mai spinto troppo oltre la metà, ma effettivamente forse hai ragione (sulla Fronius di default lo mettono al 50% ed è in un sotto menù, mentre la pulizia/penetrazione è regolabile a passi di 1 da -5 a +5, come si spiega???), mentre sulla lega, dove lavoro tengono 60 o 120 circa, quindi forse loro lo fanno perchè sono lamiere particolarmente decapate e pulite? boh...
Comunque quello che mi stai dicendo sarebbe il "BiLevel"??
Sono quasi certo che col pedale non si possa, comunque proverò con questi spunti.