Buona fortuna piccola...

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

sub-xtx
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da sub-xtx »

Beh, scusa, ho sperato (per te) che stessi scherzando, invece facevi sul serio.
Mi spiace, penso sia un brutto momento ma è necessario andare avanti eppoi, se fosse stata quella giusta si sarebbe accorta dei tuoi sentimenti, non è stato così quindi dai retta a Rokko, aspetta che arrivi la tua mezza mela. :smile:
fede333
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da fede333 »

bit e a chi non è capitato.....qualche anno dopo lei mi confessò che era pazza di me ma non aveva mai avuto il coraggio di dirmelo....pensa a come ci sono rimasto :roll:
cabaciccio
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da cabaciccio »

Bit fatti forza , io ho una bimba di tre anni e mezzo che non sò più come fare per portarle un pezzo di pane , e questo è il problema più grande che io possa avere... la taglio corta : soffrire per i figli ok , per le donne mai più ...

Non mi dilungo nella politica , ma quà ci stanno raccontando un sacco di balle : siate pronti a tornare indietro di cinquant'anni ...
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Una sera un amico, che aveva litigato con la sua amata mi disse: con lei sto male, senza di lei sto male ugualmente. Forse è meglio farsi forza e stare senza lei, perchè senza lei forse potrei stare bene. Oggi è felicemente sposato con una donna diversa e padre di due figli e vive in serenità. Chi nella vita non ha trovato un fosso lungo il proprio cammino? Bene, basta saltarlo. Fatti forza Bit, vedrai che tra non molto ci comunicherai la tua felicità. Io te l'auguro.
Raban
AMMINISTRATORE

Messaggio da Raban »

Bo la mia esperienza dice che a rimanere vicino per " restare amici " equivale a "continuare a sperare e rodersi dentro " ... no buono ...

Occhio non vede cuore non duole ...

Io sono andato a lavorare molto lontano per molto tempo per farmela passare ...
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
oscar79
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da oscar79 »

Anche io ho avuto un'esperienza del genere, se è veramente tua amica, esponile la tua sofferenza; non rimanere fermo senza reagire; rimanere passivamente suo amico non ti aiuterà, probabilmente non cambierà le cose ma starai meglio....;inoltre, può sembrare brutto dirlo ma se non si può fare più nulla, allontanarsi è veramente la cosa migliore, altrimenti la ferita non si rimarginerà...
Veritas filia temporis
gianlorenzo1
CAPO OFFICINA

Messaggio da gianlorenzo1 »

purtroppo solo il tempo rimargina le ferite.

pensa a qualche nuovo topic sul forum
.
.
Quando muoio voglio essere CROMATO ! ! !
.
.
Raban
AMMINISTRATORE

Messaggio da Raban »

C'e' che dice che "il tempo e' galantuomo"

Ma c'e' anche chi dice che il tempo e' l'unica cosa che nessuno ti puo' restituire ...
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
Bit79
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Bit79 »

Grazie davvero ragazzi! Mi fa veramente piacere sentirvi!

Spero che un giorno aprirete un mio post un po' più allegro..

Ehi sub, no problem! Anche scherzando mi tiri su ugualmente!
Però se hai la soluzione la fresa te la regalo lo stesso... e anche i bob! :grin:

Per fede: sai quante volte mi è già venuto il dubbio? E' che anni fa la cosa sarebbe stata davvero troppo prematura... purtroppo ero (e sono tutt'ora) troppo coinvolto con amici e parenti per rischiare di far danni... (ma sono tutte scuse, un modo per farla pulita avrei dovuto trovarlo).

Per Raban e Oscar: le ferite dovrà rimarginarle il tempo (e l'impegno personale), perchè come ho detto non ho intenzione di fare lo sbaglio di abbandonarla. Siamo buoni amici, e non si merita di perdermi. Nei casini mi ci sono messo da me, lei mi ha sempre rispettato e non ha fatto nulla che mi spinga ad allontanarmi. Sarebbe solo vigliaccheria (l'ho fatto in passato e ci sono stato molto peggio).

E' proprio questo che mi ha ostacolato nel farmi avanti. Sarebbe stato facile farlo, con la consapevolezza di poter sparire in caso di un suo rifiuto, ma non avevo intenzione di considerare questa soluzione...

Il tempo curerà le ferite, ma le curerà più rapidamente se mi impegnerò ad andare avanti. Certo che con il metro che ho in questo momento sarà difficile valutare positivamente altre persone...

Ma andiamo avanti! Prendo le difficoltà di questo periodo come stimolo per reagire e migliorare! Sarà uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
sub-xtx
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da sub-xtx »

Mah, mi sembra che non hai le idee del tutto chiare oppure sono io che non sapendo nulla arrivo a conclusioni troppo logiche e sbagliate.
Fai una cosa, vatti a fare una bella mangiata dalla Bionda, beviti una birra (te ne concedo anche due), poi vai a dormire senza mettere la sveglia. E' un buon inizio vedrai che il tempo ti passa meglio, il resto della guarigione viene di conseguenza. :roll:
ALMOR
AMMINISTRATORE

Messaggio da ALMOR »

io non ci sono mai riuscito ad essere amico stretto di una donna!

...c'era sempre un fine ultimo

anche a me è capitata una storta del genere,io però ci provavo in continuazione,ma come dicono tutti poi ti passa col tempo (m'è durata un paio di mesi)

se non si è sposata stai in tempo per riconquistarla e comunque le donne sono furbe... ...non credo che lei non si sia accorta che ti piaceva

ste cose le donne lo capiscono molto bene

comunque se proprio non ti dai per vinta cerca di sorprenderla e sfilarla all'Ancillotto della situazione con un colpo da manuale altrimenti mettici una pietra sopra

se poi la cosa fosse stata forte anche per lei non staremo qui a parlarne!

se vuoi campare bene la donna deve essere sempre un pelo più innamorata dell'uomo altrimenti ti consumi piano piano giorno per giorno

arriverà anche per te un giorno in cui incontrerai l'amore della tua vita,non te lo puoi mica creare da solo sai!
ALMOR
AMMINISTRATORE

Messaggio da ALMOR »

poi quello che dice Raban è vero !!!! lui è andato a lavorare molto lontano ahahah!!!

....da Castelfranco a Fanzolo per la stratosferica distanza di 9,7 km !!!! :rotfl:
Tuco
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Tuco »

Quoto Pinciui, la sua e' la risposta piu' sensata e realistica, di uno che conosce veramente le donne.
[u]Tuco Benedicto Ramirez[/u]
Bit79
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Bit79 »

Guarda Pinciui che per adesso ho appunto deciso di metterci una pietra sopra... non mi va certo di fare il guastafeste. Solamente non mi va di scappare di fronte alla realtà...
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
fede333
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da fede333 »

bit non ce la mettere la pietra sopra......vattela a prendere se c'è uno spiraglio aperto.
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”