Grazie davvero ragazzi! Mi fa veramente piacere sentirvi!
Spero che un giorno aprirete un mio post un po' più allegro..
Ehi sub, no problem! Anche scherzando mi tiri su ugualmente!
Però se hai la soluzione la fresa te la regalo lo stesso... e anche i bob!
Per fede: sai quante volte mi è già venuto il dubbio? E' che anni fa la cosa sarebbe stata davvero troppo prematura... purtroppo ero (e sono tutt'ora) troppo coinvolto con amici e parenti per rischiare di far danni... (ma sono tutte scuse, un modo per farla pulita avrei dovuto trovarlo).
Per Raban e Oscar: le ferite dovrà rimarginarle il tempo (e l'impegno personale), perchè come ho detto non ho intenzione di fare lo sbaglio di abbandonarla. Siamo buoni amici, e non si merita di perdermi. Nei casini mi ci sono messo da me, lei mi ha sempre rispettato e non ha fatto nulla che mi spinga ad allontanarmi. Sarebbe solo vigliaccheria (l'ho fatto in passato e ci sono stato molto peggio).
E' proprio questo che mi ha ostacolato nel farmi avanti. Sarebbe stato facile farlo, con la consapevolezza di poter sparire in caso di un suo rifiuto, ma non avevo intenzione di considerare questa soluzione...
Il tempo curerà le ferite, ma le curerà più rapidamente se mi impegnerò ad andare avanti. Certo che con il metro che ho in questo momento sarà difficile valutare positivamente altre persone...
Ma andiamo avanti! Prendo le difficoltà di questo periodo come stimolo per reagire e migliorare! Sarà uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario