Beppiiiiiiiiiiiiiii, Angelooooooooooooo, oggi sono andata a fare un po' di pulizia alla casa e in officina, come vedete vi ho accontentati il "calendario" ad Enzo l'ho procurato io........ speriamo che gli e vi ...................."piaccia"!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccomi qua! Nel primo pomeriggio sono passato nella mia nuova provvisoria officina, a dire il vero era di una pulizia impeccabile sembrava che nessuno ci avesse mai lavorato. Poi svogliando il calendario ho capito che la prevenzione sa-da-fare! Sono quindi passato dal mio medico di base e gli ho chiesto se fosse opportuno fare un po' di prevenzione, lui ha detto subito si e mi ha fatto un programma dicendo cominciamo a rafforzare la vista! poi man mano penseremo al resto. Sono quindi passato dal giornalaio e ho trovato (a parer mio) quanto meglio non potessi. Cosa ne pensate? Io credo che sia il top!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, complimenti per il tornio...bellissimo! Anch'io truciolo in casa e osservando la tua sistemazione mi sono messo a ridere!!
Ho anch'io una segatrice femi ed ho notato il piatto da forno che hai sistemato sotto ...una bella idea!!!