consiglio
Moderatore: Junior Admin
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
Piutosto aspetta metti i soldi da parte e compra qualche cosa di discreto, anche se ci va un pochino in più, certo tutto in base alle propie finaze di massima
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Oby ha ragione inutile comprare tanto per comprare porta pazienza e compra le cose che ritieni giuste per te, se poi ritieni che einhell sia quello che cerchi da una macchina per hobby allora procedi con l'acquisto
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
il tornio come quello ce l'ho io, è il solito c2 della sieg rimarchiato non è male per fare piccole cose ma bisogna metterci le mani come tutti i cinesi se però vuoi spendere sui mille euro io ti consiglierei qualcosa di più grosso tipo il bv21 valex o il bv20 damatomacchine che poi è la stessa macchina, la fresatrice non la conosco ma con mille euro potresti arrivare alla bf16 che è la sorella minore della bf20
Tommaso
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
L'attrezzo più importante per qualunque lavoro è la testa!
-------------------------------------------------------------
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
-
gammaggitti
- TORNITORE E FRESATORE
O se no una LTF non ancora rtrofittata, ma con tutti gli optional!!! 
P.s. non ho visto le dimensioni e le specifiche, ma 1000 euro l'uno mi sembrano un po' care. A 3/400 euro di più si trovano cose più serie. Credo.
P.s. non ho visto le dimensioni e le specifiche, ma 1000 euro l'uno mi sembrano un po' care. A 3/400 euro di più si trovano cose più serie. Credo.
Non permettere mai a nessuno di dire che non sei in grado di fare qualcosa.
io si che ci so fare con le donne
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_16460.gif[/img][/url]
io si che ci so fare con le donne
[url=http://avatars.jurko.net][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_16460.gif[/img][/url]
- STRPLA
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
ste mogli, mai contente!
se posso darti dei consigli:
sappi che senza utensili ed accassori qualsiasi macchina non può lavorare quindi regolati di conseguenza con il tuo badget.
sai già cosa hai intenzine di fare?
quanto spazio hai a disposizione?
non lasciarti prendere dall ansia di truciolare meglio aspettare e risparmire per poi avere qualcosa in +
come in ogni cosa "l apetito vien mangiando", con questi giocattoli se oggi hai una corsa di 3000mm tra 6 mesi la vuoi di 500
spero di esserti stato utile.
ho visto che sei di Desio se vuoi ci possiamo trovare da me e ti mostro un pò del mio caso...o
se posso darti dei consigli:
sappi che senza utensili ed accassori qualsiasi macchina non può lavorare quindi regolati di conseguenza con il tuo badget.
sai già cosa hai intenzine di fare?
quanto spazio hai a disposizione?
non lasciarti prendere dall ansia di truciolare meglio aspettare e risparmire per poi avere qualcosa in +
come in ogni cosa "l apetito vien mangiando", con questi giocattoli se oggi hai una corsa di 3000mm tra 6 mesi la vuoi di 500
spero di esserti stato utile.
ho visto che sei di Desio se vuoi ci possiamo trovare da me e ti mostro un pò del mio caso...o
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
con 1200 circa compri la BF20 che è un'ottima macchina nel mondo delle hobbystiche.
con qualche cosa in più dei 1000 puoi trovare un tornietto decente.
il tutto SENZA ripeto senza accessori, quelli te li comperi un pò alla volta.
con qualche cosa in più dei 1000 puoi trovare un tornietto decente.
il tutto SENZA ripeto senza accessori, quelli te li comperi un pò alla volta.
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,