tubo pompa vuoto e connettori

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
cinnabarin
TORNITORE E FRESATORE

tubo pompa vuoto e connettori

Messaggio da cinnabarin »

ciao a tutti, manco da un pò dal forum , leggo ogni tanto ma non riuscivo più a loggarmi, oggi sono finalmente riuscito a recuperare i dati di accesso riaccendendo un vecchio pc dove fortunatamente avevo salvato la password che avevo perso causa pc guasto (e il server non mi inviava la mail di recupero)

Vengo al punto: lavoro ogni tanto con laminazione sottovuoto e per farlo ho una pompa da vuoto presa in UK. La pompa che lavora ha due connettori che si vedono in foto quello in ottone un rapido che si collega ad un apposta valvola nel sacco, e una. pressione che non ho mai visto prima. Non mi va di prendere un altro tubo dal fornitore per varie ragioni.

domanda: se volessi farmi un altro tubo da me, qualcuno sa indicarmi:

1 cosa serve per fare una crimpatura come quella della foto per i connettori nel tubo , non trovo tante info in rete.
2 dove trovare un connettore a pressione come quello.
3 in caso se qualcuno conosce un fornitore di plastica per membrane a vuoto in Italia. Ho una pinza termosaldante quindi ok anche il telo da chiudere anche non tubolare, ma tubolare meglio.

tubo trovato, connettore in ottone trovato

grazie
roberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Ufficio progetti”