Magnetotermico non funziona più
Moderatore: Junior Admin
Magnetotermico non funziona più
Non “attacca” più. Si è guastato o può essere qualcos’altro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Magnetotermico non funziona più
Il motore funziona. L’interruttore invece, se gli do corrente, fa un rumore tipo un veloce ticchettio. Mi sa che è andato. Dato che ha il fungo di emergenza, se ne troverà uno uguale?
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
si, simile e di altra marca lo comprai un paio di anni fa^, forma e attacco sono standardizzati, al max i pulsanti sono leggermente diversi ma non dovrebbe cambiarti nulla
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
Ho fatto una breve ricerca online su “interruttore magnetotermico tripolare “ ma trovo solo interruttori a leva
. Sbaglio qualcosa nella definizione?
Grazie dell’info
Nel negozio qua vicino ho trovato questo in offerta 57€. Conviene quello suggerito da un ex ( non so se ci siano differenze di qualità). Oltretutto va in una scatola col fungo d’emergenza, e non so se con quello da 57 € funziona o no, dato che ha i pulsanti un po’ diversi.
Nel negozio qua vicino ho trovato questo in offerta 57€. Conviene quello suggerito da un ex ( non so se ci siano differenze di qualità). Oltretutto va in una scatola col fungo d’emergenza, e non so se con quello da 57 € funziona o no, dato che ha i pulsanti un po’ diversi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.