Mi presento
Moderatore: Junior Admin
-
cumar
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Mi presento
buongiorno, Seguo questo sito con molto interesse.
Ho molti hobby, quali sono la meccanica, la stampa 3D, la progettazione CAD, la costruzione di strumenti ottici, l'astronomia, la spettroscopia, ecc.
Abito in Piemonte, nel comune di Cumiana, tra Torino e Pinerolo.
marcellocucchi@gmail.com
Ho molti hobby, quali sono la meccanica, la stampa 3D, la progettazione CAD, la costruzione di strumenti ottici, l'astronomia, la spettroscopia, ecc.
Abito in Piemonte, nel comune di Cumiana, tra Torino e Pinerolo.
marcellocucchi@gmail.com
Ultima modifica di cumar il sab giu 24, 2023 09:36, modificato 1 volta in totale.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: Mi presento
ciao benvenuto, cortesemente, come da regolamento, inserisci la residenza, grazie
benvenuto
Ciao, benvenuto!
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ciao
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ciao benvenuto.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
cumar
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Regalo Caser 400 (con poche parti mancanti)
Ho un Caser 400 che da tempo ho iniziato a revisionare, ma procedendo lentamente perchè ho tanti altri lavori, in corso che hanno priorità. Dovrei recuperare dello spazio e quindi ho deciso di rinunciare a questo Caser, in ottime condizioni ma purtroppo con alcuni componenti mancanti (fortunatamente sono pochi), da ricostruire e dei quali posseggo i disegni. Sarei disposto a regalare tutto a chi lo ritira direttamente a Cumiana (comune tra Torino e Pinerolo) oppure paga tutte le spese di spedizione. Posso inviare delle foto del tutto (attualmente è smontato, ma posso rimontarlo per il ritiro o la spedizione).
Ultima modifica di cumar il sab giu 24, 2023 09:55, modificato 1 volta in totale.
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
E`un gran bel tornietto, compatto, il mio consiglio e`di portar pazienza e tenertelo ,se proprio proprio te ne devi sbarazzare be`mi metto in lista come "avvoltoio" di occasionissime.
Per cortesia mandami foto e localita`e vedo se riesco a organizzarmi.
Per cortesia mandami foto e localita`e vedo se riesco a organizzarmi.
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
cumar, ti vado ad elencare a titolo informativo le regole del forum che hai infranto con questo messaggio:
- non hai ancora inserito la località di residenza (probabilmente perché non hai letto il regolamento, che ti invito a leggere subito)
- hai inserito un annuncio di "cessione" (non possiamo parlare di vendita visto che lo regali) direttamente in presentazioni
- Non hai chiesto il consenso ad un moderatore per inserire tale annuncio (ammesso solo perché stai regalando il bene)
Tutte queste regole le avresti sapute se avessi letto i regolamenti, sia de forum che del mercatino.
Ora visto che il messaggio è già stato letto e gli "avvoltoi" stano già vorticando (ogni riferimento a lelef è puramente casuale
) è inutile cancellarlo ma, quanto meno, completa il profilo con la località di residenza e dai una letta ai regolamenti così da non sbagliare più in futuro. Grazie.
- non hai ancora inserito la località di residenza (probabilmente perché non hai letto il regolamento, che ti invito a leggere subito)
- hai inserito un annuncio di "cessione" (non possiamo parlare di vendita visto che lo regali) direttamente in presentazioni
- Non hai chiesto il consenso ad un moderatore per inserire tale annuncio (ammesso solo perché stai regalando il bene)
Tutte queste regole le avresti sapute se avessi letto i regolamenti, sia de forum che del mercatino.
Ora visto che il messaggio è già stato letto e gli "avvoltoi" stano già vorticando (ogni riferimento a lelef è puramente casuale
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
Tornietto ritirato!
Un SuperGrazie a Cumar
E`stato bello conoscerlo, gentilissimo e competente, da ignorante quale sono di astronomia ho potuto solo ammirare la sua atrezzatura ma,vi assicuro che e`stato proprio un bel vedere
.
Adesso apro un post a parte sul Caser per documentare i lavori.
Un SuperGrazie a Cumar
E`stato bello conoscerlo, gentilissimo e competente, da ignorante quale sono di astronomia ho potuto solo ammirare la sua atrezzatura ma,vi assicuro che e`stato proprio un bel vedere
Adesso apro un post a parte sul Caser per documentare i lavori.
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc