MI PRESENTO
Moderatore: Junior Admin
-
Franco Red
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
MI PRESENTO
Buongiorno a tutti, mi presento, sono un amante della tecnologia a 360 gradi e finalmente dopo anni sono riuscito a comprarmi un "tornietto" senza troppe pretese, con il solo scopo di imparare ad utilizzarlo èd è prorpio questo lo scopo della mia iscrizione a questo forum.
Dopo quasi 43 anni di lavoro è arrivato il giusto riposo e finalmente posso dedicarmi a ciò che ritengo piu interessante e divertente per me.
La mia vita lavorativa è stata per metà nei reparti produttivi di una acciaieria del nordest, sia come semplice operaio che come responsabile di alcuni settori per l'altra metà negli uffici tecnici della medesima acciaieria, tra norme internazionali e richieste dei clienti in maggior parte del settore automotive.
I miei interessi spaziano dall'utilizzo del PC, alla stampa 3D, all'elettronica, all'astrofotografia e al tiro sportivo con armi da fuoco, sono anche attivo su youtube con un canale dedicato al fai date e al tiro sportivo.
Non sono molto pratico di forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori dovuti alla mia ignoranza in merito.
Dopo quasi 43 anni di lavoro è arrivato il giusto riposo e finalmente posso dedicarmi a ciò che ritengo piu interessante e divertente per me.
La mia vita lavorativa è stata per metà nei reparti produttivi di una acciaieria del nordest, sia come semplice operaio che come responsabile di alcuni settori per l'altra metà negli uffici tecnici della medesima acciaieria, tra norme internazionali e richieste dei clienti in maggior parte del settore automotive.
I miei interessi spaziano dall'utilizzo del PC, alla stampa 3D, all'elettronica, all'astrofotografia e al tiro sportivo con armi da fuoco, sono anche attivo su youtube con un canale dedicato al fai date e al tiro sportivo.
Non sono molto pratico di forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori dovuti alla mia ignoranza in merito.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: MI PRESENTO
ciao Franco, benvenuto, cortesemente, come da regolamento, che ti invito a leggere, aggiungi la residenza, grazie, complimenti per il traguardo raggiunto
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ciao
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: MI PRESENTO
Benvenuto Franco.
-
filibertopisoni
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Benvenuto,
buon divertimento con uno dei beni più preziosi: il tempo
buon divertimento con uno dei beni più preziosi: il tempo
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Ciao benvenuto.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php