mini micro raduno meccanica e dintorni
Moderatore: Junior Admin
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
giuro che non lo sapevo ! in italia avevamo un aereo a reazione già negl'anni 30 !!!! a dire il vero , come prestazioni faceva pietà e come linea assomigliava più ad un salame con le ali (visto davanti...da dietro era più brutto....)comunque ecco l'orgoglio del partito fascista !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
ciao pinciui , bò sarò stato in giro ....venerdì sabato e domenica ero all'isola d'elba in moto .poi son sempre stato a casa....
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Ahiiiia, hai messo il dito nella piaga Carlo!
Per il tre cilindri ho ipotizzato, probabilmente sbagliando, una specie di distribuzione a cassetto di derivazione "vaporiera" e poi si vedono chiaramente i condotti ma il secondo a sei cilindri devo tornare a vederlo perche' qualcosa mi sfugge... boh... oppure valvola di aspirazione automatica ma, purtroppo, non ricordo bene

Per il tre cilindri ho ipotizzato, probabilmente sbagliando, una specie di distribuzione a cassetto di derivazione "vaporiera" e poi si vedono chiaramente i condotti ma il secondo a sei cilindri devo tornare a vederlo perche' qualcosa mi sfugge... boh... oppure valvola di aspirazione automatica ma, purtroppo, non ricordo bene
Ultima modifica di BEPPI46 il ven ott 09, 2009 08:22, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni sono come le balle. Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood)
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
ci si ritorna tutti insieme ! dai che prima che faccia veramente freddo ci facciamo un'altro giro al museo .se poi venissero anche altri, sarebbe ancor più bello !
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]