Marketplace occasioni su
Moderatore: Junior Admin
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Re: Marketplace occasioni su
prova a farti dare l'indirizzo , magari dicendo che abiti a Todi, e che fra massimo un'ora puoi stare li e vedi che ti risponde, e se ti risponde, e che paese dice di stare tra i tre che ha messo , Città della Pieve, Monticiano o Gualdo Tadino? ha messo anche un John Deere 166 seminuovo a 550 €€ (nuovo oltre 4000) guarda con attenzione la foto del tornio c'è il cartellino attaccato sul tamburo della torretta e poi leggi con attenzione la descrizione del tornio stesso è una traduzione approssimativa col traduttore, non mi meraviglierei se il tornio "vero" stia oltre oceano, la politica di questi individui è accaparrarsi un anticipo per poi scomparire, in bocca al lupo e non spedire denaro
- dme88
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Puzza di truffa il weiler primus, lo ha in vendita una società di macchine utensili tedesca; https://www.waho.de/en/machines/10552 ; stesso sfondo, stesso bollino che indica l'uso di occhiali di protezione, stesso porta utensili, pecetta su volantino e milioni di altre similitudini.
Puzza proprio di "contessa"
Puzza proprio di "contessa"
"La maggior parte degli effetti è dovuta a un numero ristretto di cause, l' 80% dei risultati dipende dal 20% delle cause"
Mi sa che avete ragione......,

-
emanuele80
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Di Gualdo Tadino sono io,se vuoi dimmi e vado,a me tempo fa ha lasciato un numero di cellulare,poi ha preso tempo e non ha più risposto.E'una truffa.
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Emanuele, tranquillo la "contessa" (sempre se è una donna) non è di Gualdo Tadino e nemmeno Umbra
-
emanuele80
Mario lo so', avevo provato questa estate, stesso annuncio, sapendo che era tutto un bluff
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
importante che non ci hai rimesso i danari, attualmente da nord a sud imperversano annunci di motoseghe professionali a 85 € (macchine che vanno da un minimo di 500 fino a 1000€) casette da giardino in plastica allo stesso prezzo, tutti con le stesse spiegazioni (tradotti col traduttore quindi le immagini reali provengono sicuramente dall'estero) molto dettagliate di come pagare ecc. ecc.
-
emanuele80
Io per le truffe ho già dato, stesso sistema,un po'più elaborato e mi rubarono 250 euro, spero almeno li abbiano spesi in farmacia...
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
grazie a box26 (Antonio) e a dme88 per la puntuale ricerca dell'annuncio originale, speriamo che nessuno di no ci sia cascato
Truffa certa....è una vergogna
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
purtroppo, in questo momento, su marketplace da nord a sud ci sono una montagna di conti "sola" fate attenzione a offerte di kit dewalt, stihl, sony playstation, nordictract, case da giardino in materiale plastico, kit makita ecc. annunci tutti uguali nella descrizione dei prodotti e come effettuare il pagamento, il valore commerciale autentico è circa 1000 €, proposte tutti sempre a 85 €, portando come riferimento sempre il $ tra 97 e 99,
ovviamente stesse foto e nomi e città diverse , se c'è qualche amico avvocato ci potrebbe spiegare perché 85 e no magari 100 €, e, udite udite, anche se, ipoteticamente, fosti a 100 m da loro (si fa per dire) loro non consegnano a mano ma spediscono solo gratis (è ovvio non spediscono niente
)
FATE MOLTA ATTENZIONE
questo è un esempio addirittura a 69 €
https://www.facebook.com/marketplace/it ... c5720d2f4d
ovviamente stesse foto e nomi e città diverse , se c'è qualche amico avvocato ci potrebbe spiegare perché 85 e no magari 100 €, e, udite udite, anche se, ipoteticamente, fosti a 100 m da loro (si fa per dire) loro non consegnano a mano ma spediscono solo gratis (è ovvio non spediscono niente
FATE MOLTA ATTENZIONE
questo è un esempio addirittura a 69 €
https://www.facebook.com/marketplace/it ... c5720d2f4d
- albarello
- TORNITORE E FRESATORE
Questo rivenditore di Sedriano ..Salvatore Dambra vende tante cartelle sotto suo profilo https://www.facebook.com/marketplace/it ... 459216007/ io mi sono trovato bene 
Del maiale non si butta niente !
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN