Marketplace occasioni su

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

mario mariano
CAPO OFFICINA

Re: Marketplace occasioni su

Messaggio da mario mariano »

prova a farti dare l'indirizzo , magari dicendo che abiti a Todi, e che fra massimo un'ora puoi stare li e vedi che ti risponde, e se ti risponde, e che paese dice di stare tra i tre che ha messo , Città della Pieve, Monticiano o Gualdo Tadino? ha messo anche un John Deere 166 seminuovo a 550 €€ (nuovo oltre 4000) guarda con attenzione la foto del tornio c'è il cartellino attaccato sul tamburo della torretta e poi leggi con attenzione la descrizione del tornio stesso è una traduzione approssimativa col traduttore, non mi meraviglierei se il tornio "vero" stia oltre oceano, la politica di questi individui è accaparrarsi un anticipo per poi scomparire, in bocca al lupo e non spedire denaro
dme88
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da dme88 »

Puzza di truffa il weiler primus, lo ha in vendita una società di macchine utensili tedesca; https://www.waho.de/en/machines/10552 ; stesso sfondo, stesso bollino che indica l'uso di occhiali di protezione, stesso porta utensili, pecetta su volantino e milioni di altre similitudini.
Puzza proprio di "contessa"
"La maggior parte degli effetti è dovuta a un numero ristretto di cause, l' 80% dei risultati dipende dal 20% delle cause"
Jo3
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da Jo3 »

Mi sa che avete ragione......, :inchino: :muro:
emanuele80
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da emanuele80 »

Di Gualdo Tadino sono io,se vuoi dimmi e vado,a me tempo fa ha lasciato un numero di cellulare,poi ha preso tempo e non ha più risposto.E'una truffa.
mario mariano
CAPO OFFICINA

:risatina: ormai i conti "sola" si son trasferiti tutti su Marketplace, su subito ormai mi credevano sulla parola e ad ogni segnalazione di truffa intervenivano prontamente, qui anche dopo tante segnalazione non succede nulla, al massimo puoi inibire il contatto, non c'è la possibilità di spiegare del motivo della segnalazione
Emanuele, tranquillo la "contessa" (sempre se è una donna) non è di Gualdo Tadino e nemmeno Umbra
emanuele80
FINALMENTE USO IL TORNIO

Mario lo so', avevo provato questa estate, stesso annuncio, sapendo che era tutto un bluff
mario mariano
CAPO OFFICINA

importante che non ci hai rimesso i danari, attualmente da nord a sud imperversano annunci di motoseghe professionali a 85 € (macchine che vanno da un minimo di 500 fino a 1000€) casette da giardino in plastica allo stesso prezzo, tutti con le stesse spiegazioni (tradotti col traduttore quindi le immagini reali provengono sicuramente dall'estero) molto dettagliate di come pagare ecc. ecc.
emanuele80
FINALMENTE USO IL TORNIO

Io per le truffe ho già dato, stesso sistema,un po'più elaborato e mi rubarono 250 euro, spero almeno li abbiano spesi in farmacia...
box26
TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO

Messaggio da box26 »

Antonio
mario mariano
CAPO OFFICINA

grazie a box26 (Antonio) e a dme88 per la puntuale ricerca dell'annuncio originale, speriamo che nessuno di no ci sia cascato
Trident
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Trident »

Truffa certa....è una vergogna
DonManuel
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da DonManuel »

mario mariano
CAPO OFFICINA

purtroppo, in questo momento, su marketplace da nord a sud ci sono una montagna di conti "sola" fate attenzione a offerte di kit dewalt, stihl, sony playstation, nordictract, case da giardino in materiale plastico, kit makita ecc. annunci tutti uguali nella descrizione dei prodotti e come effettuare il pagamento, il valore commerciale autentico è circa 1000 €, proposte tutti sempre a 85 €, portando come riferimento sempre il $ tra 97 e 99,
ovviamente stesse foto e nomi e città diverse , se c'è qualche amico avvocato ci potrebbe spiegare perché 85 e no magari 100 €, e, udite udite, anche se, ipoteticamente, fosti a 100 m da loro (si fa per dire) loro non consegnano a mano ma spediscono solo gratis (è ovvio non spediscono niente :risatina: )
FATE MOLTA ATTENZIONE
questo è un esempio addirittura a 69 €
https://www.facebook.com/marketplace/it ... c5720d2f4d
DonManuel
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da DonManuel »

albarello
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da albarello »

Questo rivenditore di Sedriano ..Salvatore Dambra vende tante cartelle sotto suo profilo https://www.facebook.com/marketplace/it ... 459216007/ io mi sono trovato bene :oops:
Del maiale non si butta niente !

Immagine 3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”