Volevo intervenire anch'io riguardo l'aglio, ma onorino mi ha preceduto: ......comunque se non mettesse l’aglio che una famiglia italiana usa in un mese......
Di suoi video ne ho guardati diversi, in alcuni al posto di «carne/pesce/xyz alla xxx», dovrebbe scrivere «aglio alla xyz», e anche con la cipolla non scherza.
Mi incuriosisce quella specie di Wok che usa un po' per tutto, sembrerebbe chiamarsi Sadj, qualcuno ne sa qualcosa o lo usa? ciao, sandro
.
fortunato il marito
Moderatore: Junior Admin
- androti
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Re: fortunato il marito
Per catturare il coniglio...devi fare il verso della carota (bidello Chicco, un cinquantina d'anni fa)
- AlBi
- TORNITORE E FRESATORE
Ma avete fatto caso che il canale della signora (e consorte aiuto sottuocuoco) totalizza più di un 1.000.000 di iscritti?
sono dei bei soldini guadagnati a fine mese....
In effetti non parlano perché non li capirebbero in molti, non ho ben capito dove sono collocati, probabilmente in un paese dell' ex URSS
e bisogna amettere che per non essere emiliana con la lasagna se l'è cavata alla grande....
Chissà che razza formaggio ha usato al posto del parmigiano....

sono dei bei soldini guadagnati a fine mese....
In effetti non parlano perché non li capirebbero in molti, non ho ben capito dove sono collocati, probabilmente in un paese dell' ex URSS
e bisogna amettere che per non essere emiliana con la lasagna se l'è cavata alla grande....
Chissà che razza formaggio ha usato al posto del parmigiano....
Alberto Bianchi
Le mie 'rumente', Tornio: Mi-Bo; Fresatrici: Fervi T044, Rumag REV1S, CST L1; Tavola rotante: Vertex HV8; Divisori: BS-0 & Yantai FNL100B; Trapano: Caber BO6; Forno a muffola; Segatrice Axel 4"x6"; Affila-bulini Parpas AU.
Le mie 'rumente', Tornio: Mi-Bo; Fresatrici: Fervi T044, Rumag REV1S, CST L1; Tavola rotante: Vertex HV8; Divisori: BS-0 & Yantai FNL100B; Trapano: Caber BO6; Forno a muffola; Segatrice Axel 4"x6"; Affila-bulini Parpas AU.
- AlBi
- TORNITORE E FRESATORE
Alla faccia della fiorentina.... ma quanto magnano sti due????
azz.... ma l'olio che usano è potabile??
Alberto Bianchi
- androti
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
È dell'Azerbaigian: dalla cartina di googleMaps, quando sei sulla Turchia prendi a destra verso il Mar Caspio, attravrsi l'Armenia e sei in Azerbaigian.
Ps: hai visto che anche a loro la fiorentina piace al sangue? poi gli hamburger gli piacciono piccoli piccoli.
in un video il parmigiano lo chiamano Grana Padano
Ps: hai visto che anche a loro la fiorentina piace al sangue? poi gli hamburger gli piacciono piccoli piccoli.
in un video il parmigiano lo chiamano Grana Padano
Per catturare il coniglio...devi fare il verso della carota (bidello Chicco, un cinquantina d'anni fa)
- AlBi
- TORNITORE E FRESATORE
<<hamburger gli piacciono piccoli piccoli.>>
Azzz... hanno tritato un agnello intero e ci hanno fatto tre amburger....
fosse anche stato Grana Padano, ancora ancora... ma dubito che in Azerbaigian sia una cosa comune.
Azzz... hanno tritato un agnello intero e ci hanno fatto tre amburger....
fosse anche stato Grana Padano, ancora ancora... ma dubito che in Azerbaigian sia una cosa comune.
Alberto Bianchi