riporto
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
A me ha regalato un durometro un azienda che lo stava rottamando passavo dall'officina c'era il camion del rottame il caporeparto mi ha detto lo vuoi tanto è rotto me lo sono messo in macchina non credo questo sia rubare il valore è zero non sottrai niente all'azienda se Enzo lavori in altoforno ti accorgerai di quanta roba che rimessa a nuovo avrebbe valore, rifusa che valore ha praticamente niente solo ghisa di altoforno che non serve ad una mazza, così com'è non è lavorabile
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
Ospite
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Tu sei tutto matto, ma che te ne fai io l'avrò usato 10 volte si e no in 10 anni
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
-
Ospite
- Raban
- AMMINISTRATORE
Comunque per gli appassionati della saldatura , provate a sprecare qualche elettrodo da 304 o da 316 , e vi accorgerete che non e' poi cosi' difficile , anzi secondo me e' molto piu' facile da saldare l'inox rispetto al ferro ...
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- Bit79
- TORNITORE E FRESATORE
Infatti...
Io li uso a volte anche su ferro, se sono in un punto rognoso e ho paura che non mi venga bene con l'elettrodo normale.
Io li uso a volte anche su ferro, se sono in un punto rognoso e ho paura che non mi venga bene con l'elettrodo normale.
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario