riporto

Tutte le lavorazioni meccaniche che non riguardano torni e frese

Moderatore: Junior Admin

Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

il problema era che quando magari avvertivo il mio superiore che mi servivano due ettrodi per la ghisa o per altro ero si autorizzato a portarli a casa ma chi mi autorizzava in pratica non era proprietario di quegli elettrodi!!!! era un dipendente come me ma con mansioni diverse!!! :wink: :wink:
ALMOR
AMMINISTRATORE

Messaggio da ALMOR »

molto bene!
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

A me ha regalato un durometro un azienda che lo stava rottamando passavo dall'officina c'era il camion del rottame il caporeparto mi ha detto lo vuoi tanto è rotto me lo sono messo in macchina non credo questo sia rubare il valore è zero non sottrai niente all'azienda se Enzo lavori in altoforno ti accorgerai di quanta roba che rimessa a nuovo avrebbe valore, rifusa che valore ha praticamente niente solo ghisa di altoforno che non serve ad una mazza, così com'è non è lavorabile
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Ospite

Messaggio da Ospite »

ugo, se ti và, la prossima volta che ti vengo a trovare , ti compro il durometro, se è ancora in vendita...
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

Tu sei tutto matto, ma che te ne fai io l'avrò usato 10 volte si e no in 10 anni
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Ospite

Messaggio da Ospite »

probabilmente non lo userò mai...ma è una voglia...come il lapidello...mai usato..neanche l'ho provato...verrà il giorno che avrò più tempo e mi ci metto e lo sistemo...
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

ma se hai tempo sistema la cinesina dell'avatar che è meglio :fuck1:
Ospite

Messaggio da Ospite »

questa e un idea :mrgreen:
milling63
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da milling63 »

Ottimo anche il servizio fotografico! L'alternativa potrebbe essere stata una boccola in bronzo saldobrasata e poi filettata? :roll:
minolino2
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da minolino2 »

Si potrebbe, ma non in questo caso.
In campo alimentare, solo inox e teflon-
Il bronzo, visti gli sforzi, sarebbe stato troppo malleabile e poi conoscendo le persone,(l'arnese che hai visto in foto e stato preso a martellate per gli sbloccaggi) lo avrebbero distrutto in poco tempo.
Raban
AMMINISTRATORE

Messaggio da Raban »

Comunque per gli appassionati della saldatura , provate a sprecare qualche elettrodo da 304 o da 316 , e vi accorgerete che non e' poi cosi' difficile , anzi secondo me e' molto piu' facile da saldare l'inox rispetto al ferro ...
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
Bit79
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Bit79 »

Infatti...
Io li uso a volte anche su ferro, se sono in un punto rognoso e ho paura che non mi venga bene con l'elettrodo normale.
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
Rispondi

Torna a “Reparto lavorazioni varie”