problemino
Moderatore: Junior Admin
-
- TORNITORE E FRESATORE
problemino
spesso avrei voglia di fare qualche foto ai lavori che faccio e varie cose, ma con lo smart è sempre un problema ridimensionare, ho un programmino ma richiede tempo ed io non ne ho.
cosa usate voi per sbrigarvi?
cosa usate voi per sbrigarvi?
-
- TORNITORE E FRESATORE
Re: problemino
come richiede tempo per ridimensionare ?
Fastone resize, fai prima a farlo che a dirlo !
Fastone resize, fai prima a farlo che a dirlo !
-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Paint di windows, 3 secondi di operazione
-
- TORNITORE E FRESATORE
be'non so come funziona ma mi eran capitati dei forum che ridimensionano in automatico
vero che con paint son 4 click
vero che con paint son 4 click
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
- cicos154
- TORNITORE E FRESATORE
Luca se intendi farle direttamente col telefonino,non saprei.
Io siccome allo smartfone la fotocamera non và più bene ,ne uso una digitale con scheda e poi le passo in archivio sul PC
portatile che gira con windows 10
Poi le ridimensiono con image resize for windows 10
Io siccome allo smartfone la fotocamera non và più bene ,ne uso una digitale con scheda e poi le passo in archivio sul PC
portatile che gira con windows 10
Poi le ridimensiono con image resize for windows 10
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dinanzi a me non vi furon cose create se non eterne e io eterna duro, lasciate ogni speranza voi che entrate.
- gigathegiant
- segretaria del capo
Se ne ho tante da ridimensionare è comodo batch image converter, converte tutte le immagini di una cartella in un colpo solo.
Io per ritagliare e ridimensionare uso Paint che è nella dotazione standard di Windows
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Io uso File minimizer .......puoi scegliere il formato che vuoi e perdi pochissimo in definizione, anche con riduzione del peso di 90 %.
-
- SON PASSATO AI TRAPANINI
irfanview
https://www.irfanview.com/
totamente gratuito.... visualizzatore e di immagini e molto piu'.......... dovrebbero dare un nobel al suo creatore
https://www.irfanview.com/
totamente gratuito.... visualizzatore e di immagini e molto piu'.......... dovrebbero dare un nobel al suo creatore
Se hai un mac con anteprima fai tutto quello che vuoi...
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
- TORNITORE E FRESATORE
il problema lo trovo sul telefono con l'android poiche la dimensione minma è sempre troppo grande.
con windows non avrei problemi, ma dovrei fare le foto con la fotocamera e poi collegarla ecc e non ho questo tempo.
provero con questi programmi che mi avete consigliato e vedremo se mi semplifica.
ho già un resizer ma il forum mi dà quasi sempre filo da torcere e lascio perdere
con windows non avrei problemi, ma dovrei fare le foto con la fotocamera e poi collegarla ecc e non ho questo tempo.
provero con questi programmi che mi avete consigliato e vedremo se mi semplifica.
ho già un resizer ma il forum mi dà quasi sempre filo da torcere e lascio perdere
-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Io uso un'app che si chiama photo resizer. Ha delle dimensioni predefinite di ridimensionamento, o puoi anche farle personalizzate. Si può anche fare un ridimensionamento di un gruppo di foto con una sola operazione. C'è un po' di pubblicità ma è gratis.
Relax your Mind