Info X acquisto saldatrice budget 200 euro
-
- CAPO OFFICINA
Re: Info X acquisto saldatrice budget 200 euro
su quella saldatrice c'è qualcosa che non mi torna, ......sulle recessione si parla di 190 A per saldare con elettrodo da 2,5 (normalmente si sta intorno a 90 A)
con gli elettrodi da 2,5 con la selco a 140 A ci "taglio"

-
- TORNITORE E FRESATORE
ovvio mario le selco sono macchine industriali. le macchine comuni dichiarano centinaia di Ampere ma se guardi il fattore servizio parlano del 20 o addirittura del 15% (se ne parlano) ecco dove giocano i costruttori per fare macchine economiche nessuno regala niente. in pratica macchine da 200A ma solo per 2 minuti poi và in protezione(se c'è l'ha)
-
- CAPO OFFICINA

- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
con la mia russa ho saldato per un’oretta a 250A dichiarati da loro e non stacca nulla, è anche vero che gli A sono in rubli, reali saranno 150, ma salda veramente bene ed i cavi sono da 30mm2 non da 2,5 con tanta gomma intorno 

la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
- TORNITORE E FRESATORE
Ho già fuso diverse centinaia di elettrodi 2.5 cemont, e la mia tigmig da 200A ( perlomeno questo è il numero più alto che esce sul display ), pagata mi pare sui 100€, funziona ancora perfettamente !
- Mago telma
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
be per uso obbistico sono più che sufficienti, è da valutare anche che in caso di guasto con questi prezzi conviene semplicemente comprarla nuova.
avendo la trifase, ma anche 4,5KW valutate l'acquisto di qualche saldatrice professionale, si trovano usate a prezzi ragionevoli e sono macchine che ovviamente offrono delle prestazioni molto maggiori, questo non vuol dire usare elettrodi da 3,25 o 4mm ma maggiore penetrazione ecc ecc
avendo la trifase, ma anche 4,5KW valutate l'acquisto di qualche saldatrice professionale, si trovano usate a prezzi ragionevoli e sono macchine che ovviamente offrono delle prestazioni molto maggiori, questo non vuol dire usare elettrodi da 3,25 o 4mm ma maggiore penetrazione ecc ecc
Sto riparando ora una saldatrice a filo da 200euro,dicono.da 200A, tutto viene alimentato da igbt da 70amp max...chissa come gli viene in mente di scrivere questi numeri mirabolanti