grazie n1!
ROBBBBA DE FERRO!!!
Moderatore: Junior Admin
prima facevano dei particolari di grosse dimensioni che andavano saldati e poi lavorati e rettificati.
siccome non si poteva fare la distensione perchè erano troppo grossi si riscaldava la zona della saldatura fino a 200 gradi circa con il cannello dopodichè c'era una grossa mazza e non so perchè ma ci davano certe mazzuolate che manco immagini e si sentiva rindondare tutto il capannone.
poi si facevano raffreddare lentamente.
io so solo che quelle macchine tutt'ora stanno lavorando..
siccome non si poteva fare la distensione perchè erano troppo grossi si riscaldava la zona della saldatura fino a 200 gradi circa con il cannello dopodichè c'era una grossa mazza e non so perchè ma ci davano certe mazzuolate che manco immagini e si sentiva rindondare tutto il capannone.
poi si facevano raffreddare lentamente.
io so solo che quelle macchine tutt'ora stanno lavorando..
-
ste7x
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Ciao Pinciui, anche secondo me non ti sgarrerà più di tanto , di solito poche saldature e soprattutto dove servono!! Se proprio non basta qui nei paraggi c'è la ditta che ha costruito la struttura del quarto ponte sul canal grande(venezia) ....hanno fatto la distensione su tutta la struttura con tipo delle termocoperte (robe incredibili!!) magari te ne prestano una.....
complimentoni per il progetto
complimentoni per il progetto
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
L'unica cosa è saldare subito la struttura della macchina e lasciarla stare il più possibile tranquilla intanto ti dedichi a progettare cambio utensile mandrino ecc. ecc. non credo gli faccia un granchè ma almeno c'hai provato
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
pinciui ha scritto:risolto il problema!
la distensione la faccio!
Trovato la Massaggiatrice ?
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
la faccio fare a uno che c'ha dei forni giganteschi dove ci distendono le travi d'acciaio sane!
c'ho un mio carissimo amico,diciamo un fratello che ci manda della robba!
...e dove costruirò anche tutta la struttura!
http://www.presider.it/video.html
....c'ha pure il treno che entra in fabbrica!
c'ho un mio carissimo amico,diciamo un fratello che ci manda della robba!
...e dove costruirò anche tutta la struttura!
http://www.presider.it/video.html
....c'ha pure il treno che entra in fabbrica!