Avanzamento asse X automatico.
Moderatore: Junior Admin
Re: Avanzamento asse X automatico.
Un normale alimentatore 12 V -10 A non dovrebbe essere difficile da trovare ,evitando la complicazione dell'alimentatore per PC .
- AlBi
- TORNITORE E FRESATORE
Il motore a 3 spazzole mi mancava.....
boh... non si finisce mai d'imparare qualcosa.
Invece delle resistenze e ventilatore, proverei ad usare un paio di lampadine da auto 12V/25W in parallelo
fanno in totale circa 3 ohm e non devi stare a raffreddarle e forse ti fanno anche luce, così non sprechi energia a ufo
Invece delle resistenze e ventilatore, proverei ad usare un paio di lampadine da auto 12V/25W in parallelo
fanno in totale circa 3 ohm e non devi stare a raffreddarle e forse ti fanno anche luce, così non sprechi energia a ufo
Alberto Bianchi
Le mie 'rumente', Tornio: Mi-Bo; Fresatrici: Fervi T044, Rumag REV1S, CST L1; Tavola rotante: Vertex HV8; Divisori: BS-0 & Yantai FNL100B; Trapano: Caber BO6; Forno a muffola; Segatrice Axel 4"x6"; Affila-bulini Parpas AU.
Le mie 'rumente', Tornio: Mi-Bo; Fresatrici: Fervi T044, Rumag REV1S, CST L1; Tavola rotante: Vertex HV8; Divisori: BS-0 & Yantai FNL100B; Trapano: Caber BO6; Forno a muffola; Segatrice Axel 4"x6"; Affila-bulini Parpas AU.
Albi, qui si vede bene ( non ho preso foto, ma ho trovato immagine :) )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pigi