Ciao Vincenzo bentornato ! Sono in ritardo , ma sono stato in trasferta , anche a Napoli , e non ho avuto tempo di seguire il forum. E' un vero piacere leggerti di nuovo !
"gli è venuta una erezione??? "
Ogni tanto gli capita ... sopratutto dopo che è stato alla lidl ...
Almeno ... l'ultima volta così è successo ... io c'ero
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...) youtube
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...) youtube
Vincenzo ti sei segnato la data del raduno di Agosto? guarda che vengo apposta dalla cina...
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
Mauro mettiti in coda, prima deve venire a quello di giugno ...
a volte i novizi come me si limitano a leggere questi topics (e simili, ad esempio come quelli di Piccio) e non scrivono nulla poiché pare quasi una intromissione in una discussione fatta tra "vecchi amici" discussione dalla quale ci si sente un poco inopportuni.
Vorrei invece farmi carico di quelli come me, che in tali occasioni leggono e poco scrivono, vorrei fare gli "in bocca al lupo" a yrag e a tutti quelli che vivono un periodo difficile.
Di cuore GUARISCI PRESTO COMPLETAMENTE!
Renato , non sono d'accordo , mica si "nasce amici" lo si diventa ... beh poi dipende dal carattere più o meno espansivo , da quanto si è "bastard inside" ( vero Onorino ? tanto per non fare nomi ) ... ecc ecc
Avide con il nuovo governo si vedra' per il momento io sarei in coda, Agosto dovrebbe essere dopo Giugno
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
Mauro, voglio illudermi, ci sarò a tutti i costi, ma non mi faccio troppe illusioni. Sono passati solo 7 giorni e i tempi per riacquistare un minimo di autonomia (se mai dovessi riacquistarla) sono biblici.