Carlo ok ma siamo sempre al solito discorso, se avessi posto e la trovassi dopo aver visto diverse frese, prenderei una uguale a quella di Onorino, credo che non di debba spiegare come mai, comunque ognuno qui si arrangia con quello che ha, io per primo, non lo faccio ne per lavoro ne per fissazione non ho tempo materiale per farlo, stasera sono arrivato a casa alle 21 stamattina sono uscito alle 7.30 domani mi faccio 300 km dormo fuori e mercoledì se va bene tornerò a casa alle 20.
prendi uno come Mario che ha una grande passione e con metodo riesce a fare dei piccoli lavori con macchinine obbistiche, non credo che quando ha iniziato sapeva fare tutto, diciamo che Boss ha comprato questa macchina, può essere diciamo un po esagerato, ma onestamente si è messo li ha fatto le domande, finendo il lavoro, lo so tutto è opinabile la tavola motorizzata per prima, ma onestamente sono opinabili anche le nostre convinzioni, in definitiva lo so che fondamentalmente hai ragione, come avresti avuto ragione a mandarmi a cagare quando o comprato il cinese, però tanto lo compravo uguale