Che sfigata... [Troll]
Moderatore: Junior Admin
-
nabo
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Re: Che figata...
A me piace il vostro modo di fare, in un altro forum hanno scritto decine di pagine ma nessuno ha capito che si trattava di un troll.
Avete il naso fine... mica siete troll anche voi ?
Oddio ora mi bannate...
Avete il naso fine... mica siete troll anche voi ?
Oddio ora mi bannate...
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
memmè metallurgico ...
Tranquillo nabo, nesuno ti banna, giochiamo come fa il gatto con il topo...

-
eugeniopazzo
- TORNITORE E FRESATORE
E daje con sto gatto e con sto topo
I troll qui son i cavalieri bianchi e figli. Mentre i moderatori sono il cavaliere nero. Mi riferisco alla famosa barzelletta di gigi proietti
I troll qui son i cavalieri bianchi e figli. Mentre i moderatori sono il cavaliere nero. Mi riferisco alla famosa barzelletta di gigi proietti
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
@nabo: Chiedo scusa per l'intromissione, tu hai scritto: "in un altro forum hanno scritto decine di pagine ma nessuno ha capito che si trattava di un troll." Si era capito eccome, solo che l'unico che poteva bannarlo se ne è fregato abbondantemente.
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
-
MEMMEDDU
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Eddai adesso avete rotto, non sono un troll, posso essere ignorante e forse anche presuntuoso ma non un troll
No non voglio passare al tornio, voglio restare con i miei trapanini 
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
dimostralo, fai una foto della nuova sardegna o dell'unione sarda di oggi e postala da i tuoi IP risulti nel Lazio
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
-
nabo
@ Angelo che ha scritto:
"@nabo: Chiedo scusa per l'intromissione, tu hai scritto: "in un altro forum hanno scritto decine di pagine ma nessuno ha capito che si trattava di un troll." Si era capito eccome, solo che l'unico che poteva bannarlo se ne è fregato abbondantemente."
Ciao Angelo, forse con te ci siamo scambiati qualche battuta sull'argomento in altro luogo con un nick diverso.
Si, è vero che chi doveva e poteva (stranamente) non ha fatto nulla ma ci sono stati anche alcuni utenti che hanno fatto i difensori del signore delle viti sostenendo che non era un troll.
Comunque, la rete è grande e se il il padrone del porco lo vuole scannare al contrario, faccia pure. Come vedi ho cambiato aria.
Qui mi pare che si ragioni in modo diverso e i mod, tra una salsiccia e una caxxata, il loro lavoro lo fanno e magari fanno anche sorridere a leggere i loro interventi.
PS:
So che quì i riporti sono vietati e spero di non aver sbagliato a citare così.
"@nabo: Chiedo scusa per l'intromissione, tu hai scritto: "in un altro forum hanno scritto decine di pagine ma nessuno ha capito che si trattava di un troll." Si era capito eccome, solo che l'unico che poteva bannarlo se ne è fregato abbondantemente."
Ciao Angelo, forse con te ci siamo scambiati qualche battuta sull'argomento in altro luogo con un nick diverso.
Si, è vero che chi doveva e poteva (stranamente) non ha fatto nulla ma ci sono stati anche alcuni utenti che hanno fatto i difensori del signore delle viti sostenendo che non era un troll.
Comunque, la rete è grande e se il il padrone del porco lo vuole scannare al contrario, faccia pure. Come vedi ho cambiato aria.
Qui mi pare che si ragioni in modo diverso e i mod, tra una salsiccia e una caxxata, il loro lavoro lo fanno e magari fanno anche sorridere a leggere i loro interventi.
PS:
So che quì i riporti sono vietati e spero di non aver sbagliato a citare così.
E vabbuò, Giacomo, non essere campanilista ! Un troll Sardo o Laziale, cosa cambia ?
Ora che ci penso... andrebbe bannato anche perchè ha indicato una località di fantasia, cosa vietata dal regolamento.
Lo banniamo ?
Ora che ci penso... andrebbe bannato anche perchè ha indicato una località di fantasia, cosa vietata dal regolamento.
Lo banniamo ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
nabo
Ma che casinari che siete 
- Mago telma
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
nabo be visto che non c'è solo il mercante vestito di rosso ma anche un moderatore globale, che però oltre a fregarsene come l'altro, ha pensato bene anche di non rendere visibile la sua presenza accedendo come utente nascosto, ora il primo ha da fare, i clienti ecc non ultima la Weerg ma l'altro chi lo obbliga?
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
diamogli due o tre ore di tempo per rispondereyrag ha scritto:E vabbuò, Giacomo, non essere campanilista ! Un troll Sardo o Laziale, cosa cambia ?![]()
![]()
![]()
Lo banniamo ?![]()
Telma ma perché non ti vai a sfogare di la? i hanno bannato?
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
E no, dai, apetta che arrivi un altro troll sennò restiamo senza lavoro...

- Mago telma
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
quasi
forse peggio
questioni commerciali

Yrag venire quì a fare il troll è come andare a rubare in casa dei ladri

questioni commerciali
Yrag venire quì a fare il troll è come andare a rubare in casa dei ladri
-
nabo
Telma:
"visto che non c'è solo il mercante vestito di rosso ma anche un moderatore globale"
Beh, potrebbe trattarsi di un moderatore "senza portafoglio".
"visto che non c'è solo il mercante vestito di rosso ma anche un moderatore globale"
Beh, potrebbe trattarsi di un moderatore "senza portafoglio".