adattatore per carrino
Moderatore: Junior Admin
- b.valk3
- segretaria del capo
Re: adattatore per carrino
il quadrotto prende poco,se era ovale come la cava prendeva di piu' e impaccava meglio,stavolta luk-----ha perso punti 
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
La parte ovale sarebbe la testa dei quadrotti e quindi la parte non appoggiata ai bordi quindi all atto pratico non apportano praticamente nulla in più
Comunque non capisco cosa avete da ridire, come si vede dall ultima foto le ho rifatte!
Comunque non capisco cosa avete da ridire, come si vede dall ultima foto le ho rifatte!
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
adattatore terminato
per ora è montato con dei semplici dadi nelle cave (che cmq ho fatto a misura precisa per cui mantengono bene)
le prime prove sono positive, se mi vien la voglia faccio i dadi a T per ancorarlo al carrino
cmq mi piace, movimento bello fluido quando ruota e in tornitura è sufficientemente stabile , basta tenerlo chiuso a pacco e una passata da 2 mm radiali non lo turba minimamente...
per ora è montato con dei semplici dadi nelle cave (che cmq ho fatto a misura precisa per cui mantengono bene)
le prime prove sono positive, se mi vien la voglia faccio i dadi a T per ancorarlo al carrino
cmq mi piace, movimento bello fluido quando ruota e in tornitura è sufficientemente stabile , basta tenerlo chiuso a pacco e una passata da 2 mm radiali non lo turba minimamente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Bel lavoro . . . sempre complimenti ! 
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....