ARTISTA
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
ARTISTA
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: ARTISTA
quoto ARTISTA , bisogna vedere se il compratore capisce che cosa sta comprando.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Vero artista e virtuoso 
Promosso a guardiano dei cessi
con contratto a tempo indeterminanto.
con contratto a tempo indeterminanto.
-
Scarry
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Mi inchino davanti a un maestro così
È sempre interessante vedere come i capolavori spesso vengano creati con attrezzi semplici: un pezzo di ferraccio, una fiamma ossidrica, un martello e qualche scalpello, senza cnc da milioni di €, senza cercare il micron di precisione, senza pezzi rettificati e senza tutte le paranoie che noi ci facciamo
È sempre interessante vedere come i capolavori spesso vengano creati con attrezzi semplici: un pezzo di ferraccio, una fiamma ossidrica, un martello e qualche scalpello, senza cnc da milioni di €, senza cercare il micron di precisione, senza pezzi rettificati e senza tutte le paranoie che noi ci facciamo
Utente fuori controllo
.
.
Sono fissato con i trapanini
.
.
Sono fissato con i trapanini
-
filippogugol
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Veramente un capolavoro... ma quanto deve costare un cancello coperto di quelle rose?
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Bellissimo lavoro
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
vedi non è quanto deve costare un cancello con quelle rose il problema è chi oggi riesce a farti un cancello con quelle rose ?filippogugol ha scritto:Veramente un capolavoro... ma quanto deve costare un cancello coperto di quelle rose?
Il lavoro va pagato e se uno è bravo va pagato bene
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Parole sante ! 
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
- albarello
- TORNITORE E FRESATORE
Del maiale non si butta niente !
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
trattoclip
- FINALMENTE USO IL TORNIO
io forgio da circa 10 anni, il problema è quello, il riconoscimento del lavoro svolto, spesso arriva chi ti chiede un lavoretto e poi ti dice "cavolo ma le volute le trovo già fatte e costano la metà", quindi uno li invita ad andar altrove.
chi invece capisce il valore, si merita anche uno sconto, proprio perchè non chiedendo o elemosinando nulla, apprezza le tue capacità e le valorizza
si un artista, e tanta voglia di far "come una volta", cioè spostare il materiale saldare e tagliare a scalpello, gli unici attrezzi ammessi un tempo
chi invece capisce il valore, si merita anche uno sconto, proprio perchè non chiedendo o elemosinando nulla, apprezza le tue capacità e le valorizza
si un artista, e tanta voglia di far "come una volta", cioè spostare il materiale saldare e tagliare a scalpello, gli unici attrezzi ammessi un tempo