trapano con cono morse 2
Moderatore: Junior Admin
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Ok, la Bimak ha confermato di essere una gan bella azienda, una di quelle che ti segue e non ti lascia con il cubo a terra o peggio nelle mani dei cinesi.
Mi ha risposto e mi spedisce tutta la linea mandrino CM2 a circa 200/250€ a seconda dei pezzi che scelgo. Lunedi' mi sento con il tecnico per definire i pezzi necessari, e poi procedo con l'acquisto.
Brava BIMAK.
Mi ha risposto e mi spedisce tutta la linea mandrino CM2 a circa 200/250€ a seconda dei pezzi che scelgo. Lunedi' mi sento con il tecnico per definire i pezzi necessari, e poi procedo con l'acquisto.
Brava BIMAK.
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
Ragazzi vi aggiorno sul mio trapano-
Arrivata la linea mandrino, 150.0€ asse, bussola superiore e cuscinetti, il portabussola l'ho tornio ex novo e la puleggia l'ho un po' allargata per un foro da 25mm.
Rimontato, tutto ok!!!! o quasi...
il canotto risale un po' a fatica, ma so' che e dovuto alla bussola superiore che sicuramente non e' centrata alla perfezione.
Vi terr0' aggiornati.
Se avete consigli, fatevi avanti!!!
Arrivata la linea mandrino, 150.0€ asse, bussola superiore e cuscinetti, il portabussola l'ho tornio ex novo e la puleggia l'ho un po' allargata per un foro da 25mm.
Rimontato, tutto ok!!!! o quasi...
il canotto risale un po' a fatica, ma so' che e dovuto alla bussola superiore che sicuramente non e' centrata alla perfezione.
Vi terr0' aggiornati.
Se avete consigli, fatevi avanti!!!
-
Ospite