Incidenti

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
Ospite

Incidenti

Messaggio da Ospite »

a chi non è mai capitato un tamponamento? magari di quelli che si fanno al semaforo piccoli piccoli che l'idiota davanti pare voglia passare col giallo ma poi inchioda

Ma di incidenti così, confessatelo, non li avete mai fatti :cannabis:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ospite

Messaggio da Ospite »

mi piace quello della piscina!
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma dove li trovi :lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

e per chi ama correre in moto....un monito 8)

attenzione, dopo la curva potrebbe apparire un albero all'improvviso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma anche chi va in bici non può stare tranquillo
Ospite

Messaggio da Ospite »

questi sono fotomontaggi :mrgreen:
Jarni
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Jarni »

No, sono gli alberi che crescono intorno alle cose... basta che le lasci lì qualche anno.
[i]Fidati di me, io so quel che faccio...[/i] (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
[img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_24026.gif[/img][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_22010.gif[/img]
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

Allora io non ho la foto, ma un mio amico andava a pesca in Arno verso le sieci
dalla furia di pescare ha parcheggiato la macchina sull'argine è sceso senza mettere ne la marcia ne il freno a mano a fatto in tempo a salvare le canne poi la macchina è partita in Arno ci son voluti i vigili del fuoco per tirarla su (quel poco che rimaneva) :accetta:
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Ospite

Messaggio da Ospite »

ugo fagli i complimenti :mrgreen:
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

posso solo dire che il soprannome la dice tutta lo chiamano I TREMENDO
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
rdvsnc
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da rdvsnc »

Un giorno sono in casa uffcio scanattoio,,sento un botto in mezzo all strda e dico chie sto deficente con sta macchina nera che e andato a sbattere sulla macchina parcheggiata vicino casa mia abitavo a pianterreno.

Esco..... era la mia auto che senza freno a mano aveva attraversato la strada e si era schiantta dalla parte opposta!!!
Jarni
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Jarni »

S'era suicidata. :mrgreen:
[i]Fidati di me, io so quel che faccio...[/i] (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
[img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_24026.gif[/img][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_22010.gif[/img]
rdvsnc
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da rdvsnc »

Si invece una mattina esco con le mani con le valigie ...vado al posto auto con la chiave in mano e faccio per inserirla nella serratuta ...ma dov e la serratura?? dov e la portiera? dov e lauto????

Ciulata mai piu ritrovata!!! la prima e unica e ultima auto nuova che comprai!!!
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”