Finanziamento acquisto macchine utensili......
Moderatore: Junior Admin
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Finanziamento acquisto macchine utensili......
Io ho avuto il modello 2.0 turbo, sempre della 164, anch'essa tirata dietro dal concessionario, per la quale i soldi scontati se li sono poi ripresi in pezzi di ricambio...
Per non parlare delle accise pagate sui carburanti, dato il consumo !
Per fortuna che l'ho tenuta poco, ma tu in 18 anni...
Per non parlare delle accise pagate sui carburanti, dato il consumo !
Per fortuna che l'ho tenuta poco, ma tu in 18 anni...
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Vincenzo, quell' alfa e' bellissima e di sicuro testa e mani per manutenerla non ti mancano se proprio non ti scomoda la taglia di quel mezzo...non venderlo. Adesso le regalano quelle Alfa ma ben presto faranno la fine gia delle Lancia Thema che cominciano a salire di prezzo e certe versioni sono gia' inavvicinabili. Fosse poi il v6 che penso, quello sovralimentato con turbina Mitsubishi/Piaggio TD05, la stessa della Delta HF Evoluzione,sarebbe un' auto da tenere.In che condizioni e' la tua Alfa? Km? Se posso chiedere, naturalmente
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
Ormai è alla frutta con 18 anni di età e oltre 300.000 km sul groppone, ma va ancora alla grande nonostante la manutenzione che ho ridotto al minimo indispensabile.
Fastidi oltre la norma non me ne ha mai dati, per i consumi è questione di piede ma resta il problema dei quasi 600 euro di bollo, pochi rispetto al superbollo della precedente Alfa 90 2.4 TD, ma sempre troppi per una macchina che uso sempre meno...

EDIT:
Lorenzo, da quando ho cambiato casa, non ho più il box e la vettura sosta all'aperto con tutti gli annessi e connessi e, inoltre, non posso trafficarci vicino più di tanto per ovvi motivi "condominiali".
Nel momento in cui deciderò di cambiare, non posso continuare a tenerla parcheggiata nel parco rischiando di litigare con quel cane dell'amministratore quindi, dovrò per forza toglierla.
Se ti interessa, non appena decido di darla via, piuttosto che farla finire in un altoforno, preferisco fartene omaggio.
Non chiedermi però di spedirtela con il corriere...
Fastidi oltre la norma non me ne ha mai dati, per i consumi è questione di piede ma resta il problema dei quasi 600 euro di bollo, pochi rispetto al superbollo della precedente Alfa 90 2.4 TD, ma sempre troppi per una macchina che uso sempre meno...
EDIT:
Lorenzo, da quando ho cambiato casa, non ho più il box e la vettura sosta all'aperto con tutti gli annessi e connessi e, inoltre, non posso trafficarci vicino più di tanto per ovvi motivi "condominiali".
Nel momento in cui deciderò di cambiare, non posso continuare a tenerla parcheggiata nel parco rischiando di litigare con quel cane dell'amministratore quindi, dovrò per forza toglierla.
Se ti interessa, non appena decido di darla via, piuttosto che farla finire in un altoforno, preferisco fartene omaggio.
Non chiedermi però di spedirtela con il corriere...
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Vincenzo, a Firenze sono piu' o meno messo come te, per quello ho dovuto ripiegare su Honda, non ho garage ne posto dove lavorarci,sto in una zona di bacchettoni rompi c e lavori ne posso fare 0! Il che ha pregiudicato pure la sorte della mia officinetta che si trova a 70km da qui e la conseguente condizione di spettatore della meccanica invece che attore...seppur hobbista.
Per quanto malmessa...io quel v6 proverei a venderlo anziche' rottamarlo!A mio avviso di interessati ne troveresti
Per quanto malmessa...io quel v6 proverei a venderlo anziche' rottamarlo!A mio avviso di interessati ne troveresti
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe
Beh, regalarla per ricambi è meglio che farla finire in blumi. Buona idea.
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
Se posso consigliare, anche il mercato dell'usato, se valutato accuratamente è una fonte inestimabile di risparmio...rispetto all'auto uscita di produzione (che è progettualmente "vecchia") ha il vantaggio che i ricambi sono facilmente disponibili, e qualche vantaggio dato dalla minore età progettuale... ma poi tutto dipende da modello a modello ovviamente
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
senti oronzo
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
appunto

OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- diggia2
- TORNITORE E FRESATORE
Vincè,lo sai che per gli amici una sgambata col Tigrotto si fa sempre volentieri..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Azz ! Te lo avevo prestato e mò ci hai messo pure il tuo logo ?
Cancella subito e ridammelo così come era
Cancella subito e ridammelo così come era
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- diggia2
- TORNITORE E FRESATORE
Ma quando mai Viciè!Il mio è il primo e originale con tanto di operaio a 90° (classico della classe operaia
)