angelo !
Il tuo brontolare è giustificato perchè sei convalescente.
E' vero che spesso ci sono domande ripetitive, però alla fine servono a tenere vivo l'interesse di tutti : i "pivelli" scoprono di non essere soli, i "maestri" colgono l'occasione per rinfrescare i fondamenti del sapere !
Io , quando ero in crisi (senti)mentale con il mio lavoro, ricominciavo a studiare, partendo dagli argomenti più generali, quelli che ti servivano tutti i giorni ed ogni volta che riaffrontavo un argomento, per quanto arcinoto, c'era sempre qualcosa di significativo da imparare.
Per cui anch'io, che sono principiante, ironizzo sulle domande un pò ingenue, però sono contento di "ripassare la lezione !
punta
Moderatore: Junior Admin
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
E' chiaro che a questo punto non ne azzecco mai una. Rinuncio anche al diritto di replica, tanto non servirebbe a nulla, se l'andazzo è questo è inutile argomentare.
Voi tenetevi i vostri punti di vista, io mi tengo i miei.
Anzi domani mattina chiedo ad AVC se mi inserisce in una nuova categoria: Quella degli "admin ombra" come i ministri ombra dell'opposizione. (in pratica non servono a un caxxo).
E con l'occasione cambio anche il nickname, meglio levarlo di mezzo stò angelo rompicoxxxni.
Voi tenetevi i vostri punti di vista, io mi tengo i miei.
Anzi domani mattina chiedo ad AVC se mi inserisce in una nuova categoria: Quella degli "admin ombra" come i ministri ombra dell'opposizione. (in pratica non servono a un caxxo).
E con l'occasione cambio anche il nickname, meglio levarlo di mezzo stò angelo rompicoxxxni.
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
angelo, la crisi isterica con i capricci è già stata messa in scena da poco nella sezione "Macchine tradizionali" : ti toccherà pensare a qualcosa di nuovo, altrimenti non puoi raccogliere centinaia di post.
Potremmo fare insieme una lamentazione funebre (da noi si dice "piangere il morto per fregare il vivo"), o mettere in scena un accesso di follia........
Mi piace che tu sostenga con forza le tue posizioni : ti invidio (un pò) per questo.
Anch'io ero così; poi quaranta anni di pubblica amministrazione mi hanno indotto ad un atteggiamento (un pò) "curiale", sempre per evitare le "supposte"
Potremmo fare insieme una lamentazione funebre (da noi si dice "piangere il morto per fregare il vivo"), o mettere in scena un accesso di follia........
Mi piace che tu sostenga con forza le tue posizioni : ti invidio (un pò) per questo.
Anch'io ero così; poi quaranta anni di pubblica amministrazione mi hanno indotto ad un atteggiamento (un pò) "curiale", sempre per evitare le "supposte"
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....