Manuale Tornio Grazioli Dania 180
Moderatore: Junior Admin
-
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
Manuale Tornio Grazioli Dania 180
Allegherei il manuale del suddetto tornio.......non ne ho però la possibilità: perchè??
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Allego il manuale in 3 parti perchè nonostante il limite di upload sia illimitato, il server che ci ospita non accetta un file unico di poco meno di 3MB (In pratica è inutile che noi settiamo la board a 0 che significa illimitato se poi il limite del server, per ipotesi è di soli 2 MB) e quindi da errore di upload. Buona visione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.
- Angelo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Credo di si perchè ho provato ad inviarlo in un unico file più di una volta e mi ha sempre dato errore di upload, sono andato nel PCA, ho controllato e il limite è settato a 0 è quindi OK.
A quel punto ho immaginato che il limite deve essere a monte e cioè sul server, infatti ho diviso l'archivio rar in 3 parti per dischi da 1.44 MB (floppy in pratica) e tutto ha funzionato. Se poi è un errore temporaneo del server, in questo momento non lo so.
A quel punto ho immaginato che il limite deve essere a monte e cioè sul server, infatti ho diviso l'archivio rar in 3 parti per dischi da 1.44 MB (floppy in pratica) e tutto ha funzionato. Se poi è un errore temporaneo del server, in questo momento non lo so.
Nessuna legge e' comoda ugualmente per tutti.