Cso Marò mi voglio sfogare non solo su faccia libro!!!!!!!!

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

albarello
TORNITORE E FRESATORE

Cso Marò mi voglio sfogare non solo su faccia libro!!!!!!!!

Messaggio da albarello »

Ma facciamo una rivolta popolare per portarli a casa ? hanno eseguito degli ordini , Se mai sono i loro comandanti che dovrebbero stare la !!!!!!! queste sono priorità del governo .Buffoni di governanti ,il capo del consiglio e dello stato
dovrebbero portare le stellette ,ordine ordine non anarchia democratica dove ognuno fa gli affari suoi .RIvoltiamociiiiii

Ma che caz.... serve avere l'esercito con tutto quello che gli gira attorno se poi non riusciamo a risolvere sto caso . Papaveri di governanti fate proprio caggggggggggggggg..................re
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Del maiale non si butta niente !

Immagine 3°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
yrag
CAPO OFFICINA

Re: Cso Marò mi voglio sfogare non solo su faccia libro!!!!!

Messaggio da yrag »

Albarè, non basta Valerio a farmi incazzare su certi argomenti che ora ti ci metti pure tu...
In questo paese delle banane è inutile parlare e recriminare: massimo due giorni e la F1, il pallone o la telezoccola di turno, sapientemente instillati da chi ci comanda, ci fanno dimenticare tutto. Bisognerebbe agire, non parlare, ma è n'a parola e se troppo insisti, rischi pure di finire in tribunale (che in questi casi funziona alla grande) per apologia a qualcosa o istigazione a qualcos'altro.
Preso forzatamente atto che questi sono gli italiani e che ci sta bene che le cose devono andare così, che parliamo a fare ? Il nostro paese vale meno del due di picche e nessuno ha le palle di dire "A".
In passato, qualcuno di cui non condivido gran parte del suo operato, avrebbe fatto almeno la faccia brutta mandando quelle quattro bagnarole armate di cerbottane che costituivano la nostra "flotta", ora dobbiamo accontentarci della preghiera del papa.
Oltre un secolo fa facero l'Italia, ma per fare gli italiani ce ne vorranno ancora di secoli. Forse...
Mi auguro che i due servitori dello "stato" possano trovarsi meglio li che nel loro paese natale.
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

li abbiamo svenduti per quattro soldi , stiamo facendo la solita figura da stato non sovrano che piega la testa al primo battere di piedi delle multinazionali.
quella specie di amebe che si spacciano per politici , non fanno altro che calarsi le braghe per arricchirsi , un paese sottosviluppato come l'india , viene a dettare legge in casa nostra , si perché la nave è territorio italiano e quei papponi al governo piegano la testa , oltre a questo paghiamo le marchette agli indiani comprando i loro prodotti.
quello che ha fatto l'India è un rapimento una aggressione militare a due militari italiani , in altri periodi sarebbe scoppiata la guerra , io non voglio la guerra , voglio solo che portino a casa due servitori dello stato , se fossero stati americani gli avrebbero fatto una pernacchia e mostrato il dito medio , altro che consegnarsi agli indiani.
i Marò hanno una via di fuga , togliersi la divisa e la colpa della finta accusa cadrebbe , una volta congedati non sono più processabili , a questo punto io mi sarei già congedato e sarei tornato in patria per sputtanare la gestione del loro caso .
il problema è che l'Italia non è più uno stato credibile , i nostri governanti sono decisi a tavolino dalle banche , che stanno svendendo i nostri gioielli e poi sono approvati dal IV reich , si perché se alla culona non stanno bene si cambiano in un paio di ore e per distrarre questo popolo di ebeti si crea un mini scandalo a sfondo sessuale.
e poi mi spiegate perché i soldi che mi rubano con il canone , vengono spesi per comprare dei squallidi telefilm tedeschi , cupi e brutti come la Merkell , altra marchetta da pagare per farci spolpare gli stipendi dalle SS.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
yrag
CAPO OFFICINA

Messaggio da yrag »

Rino, il soldi del canone, o meglio, tassa sul possesso di quel maledetto aggeggio invadente e plagiatore sono il meno e non credo che la culona ne abbia bisogno, semmai ne hanno bisogno i nostri governati per tenerci buoni. Pensa un attimo a quello che spendiamo volontariamente per la pay tv: parabole, schede prepagate e cazzate varie. Eppure spendiamo volontariamente, perchè ? Perchè ci hanno fatti diventare dipendenti della tv, alla stregua dei venditori di bubbazza, ma lo scopo è diverso, non lo fanno per soldi, ma per condizionare le nostre (deboli) menti, e la tv ci riesce benissimo. I Marò ? Metti in onda una bella partita e tutto passa.
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Vista la "ragionevolezza" ( :shock: ) dei nostri interlocutori, personalmente , al primo rientro in Italia dei due Marò, avrei organizzato un "incidente stradale", un funerale di Stato, e nuova identità per i due militari . . . . :smile:

Grandi mali, grandi rimedi . . . .
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
Elettrico
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Elettrico »

Ban per albarello!!!! :capriccio:
yrag
CAPO OFFICINA

Messaggio da yrag »

:shock:
RAUL
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da RAUL »

Concordo facciamo schifo!
Elettrico
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Elettrico »

No Yrag non pensare male :risatina: ,era per condividere la tua frase...
" Albarè, non basta Valerio a farmi incazzare su certi argomenti che ora ti ci metti pure tu.."
yrag
CAPO OFFICINA

Messaggio da yrag »

No, figurati, avevo capito e apprezzato... :risatina: :risatina:
albarello
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da albarello »

Sta andando tutto a putt... tutto per far più soldi ma per pochi . Non stanno governando come dei buoni padre di famiglia!
Ultima modifica di albarello il dom ago 09, 2015 22:47, modificato 1 volta in totale.

filippom
TORNITORE E FRESATORE

Re: (SO) cartelle rapid A

Messaggio da filippom »

Io agirei diversamente. Appena l'ambasciatore indiano in italia mette il cubo su una pubblica via lo arresto e lo sbatto a san vittore in cella con 4 tossici! Poi organizzo uno scambio di prigionieri.... idiani volete il vostro papavero? Ridateci i nostri militari!
Come gia' detto da altri, agli USA non sarebbe successo.
albarello
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da albarello »

Io spedirei tutti gli Indiani in India (So per testimonianze dirette che li fanno lavorare 12 ore e ne denunciano in regola x 4 e li sottopagano pure )

diggia2
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da diggia2 »

:shock: Perché non succede anche qui!?
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

Latina è piena di indiani e vanno in giro in bici senza luci , prima o poi ne tiro qualcuno sotto , sicuramente il nostro paese mi consegnerà all'india , se un indiano tira sotto me gli daranno un buon alloggio e stipendio scusandosi per un randagio italiano che gli ha rovinato la macchina.
io dovrei avere rispetto per uno stato che non rispetta me , ma si dia fuoco tutta la nostra politica di mafiosi , no mafiosi no , almeno la mafia ha un codice etico migliore dei politici.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”