fine anno
Moderatore: Junior Admin
-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
shhhhhhhhhhhhhh.. cìè anche la sezione delle signore...
peccato che sto buttato in fondo all'africa; avremmo potuto mangiare un po di salsiccia piccante arrostita al caminetto; (quele altre cose no.. . perchè qui non ce ne sono - o meglio, si nascondono bene)
ma comunque l'invito è formalizzato: se e quando potete e se vi fa piacere, possiamo organizzare
(carlo, nel caso, tu sai gia cosa voglio che mi porti, come "cadeaux")
peccato che sto buttato in fondo all'africa; avremmo potuto mangiare un po di salsiccia piccante arrostita al caminetto; (quele altre cose no.. . perchè qui non ce ne sono - o meglio, si nascondono bene)
ma comunque l'invito è formalizzato: se e quando potete e se vi fa piacere, possiamo organizzare
(carlo, nel caso, tu sai gia cosa voglio che mi porti, come "cadeaux")

... sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore:
tu che lo vendi
cosa ti compri di migliore?
[i](F. De Andrè)[/i]
tu che lo vendi
[i](F. De Andrè)[/i]
-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
ma quale ermetico!!
sono a 20 km da Lamezia Terme
pinciui, se vieni anche tu porta uno di quegli accrocchi per il caminetto (ovviamente autografato)
Dasamuccio, si, si dà il caso che sia un ottimo cuoco, ma ho anche l'orto incolto! ergo..... prima di ptranzare è opportuno che ti adoperi; così ti viene anche più appetito
sono a 20 km da Lamezia Terme
pinciui, se vieni anche tu porta uno di quegli accrocchi per il caminetto (ovviamente autografato)
Dasamuccio, si, si dà il caso che sia un ottimo cuoco, ma ho anche l'orto incolto! ergo..... prima di ptranzare è opportuno che ti adoperi; così ti viene anche più appetito

... sembra di sentirlo ancora
tu che lo vendi
[i](F. De Andrè)[/i]
tu che lo vendi
[i](F. De Andrè)[/i]