Gd350turbo, anche se qualcuno storcerà il naso, ......per impedire al cemento di "spolverare" potrebbe essere utile tinteggiarlo con della tinta lavabile un po liquida, io l'ho fatto sul cemento del soppalco e .........con la ramazza funziona
Il lavoro mi pare, al di la' dei risultati piu' o meno caserecci, condotto con grande entusiasmo.
L' unico neo e' dato dalla precarieta' della locazione
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
Eh, so...
Se non fosse per quello, se fosse di mia proprietà, avrei proceduto in maniera diversa !
Però, non si può avere tutto, quindi faccio buon viso a cattiva sorte e vado avanti, giorno per giorno !
Oggi inizio l'impianto elettrico, ma quello è il mio campo, quello per cui ho studiato, per cui non ho problemi in tal senso...
Poi ho trovato un amico, che si è offerto di aiutarmi per mettere su un piccolo lavandino !
Consiglio NON usare il prodotto della baufix che hai preso!ci ho fatto il garage e viene via a pezzi,è rimasto attaccato alle gomme dell'auto ecc...l'unico posto dove te lo consiglio sono le pareti...
Se i muri e la casa sono molto soggetti ad umidità solo prodotti a base di tempera o meglio calce, niente prodotti non traspiranti, sfoglierebbero da li a poco
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni er robin hood de no'antri tagliatore scelto di puntarelle http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php