riparazione fresatrice
Moderatore: Junior Admin
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Re: riparazione fresatrice
le trovi in barre da 2 metri mi sembra , devi solo intestarle come ti servono , cerca da chi vende ingranaggi e trasmissioni.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
Per la corona della testa: puoi riportare materiale tramite brasatura e dentare, oppure togliere tutti i denti, fare un incasso adeguato (anche solo un paio di millimetri) e mettere una piastra sagomata, brasare e dentare. Se fatte bene sono riparazioni che ripristinano completamente la funzionalità, senza alcuna perdita. Il secondo caso è migliore rispetto al primo, ma più costoso (anzi, in questo caso il risultato è migliore del pezzo di partenza).
Il lavoro sul cannotto mi sembra che sia stato solo saldato sui bordi e non brasato completamente... se è saldato non è il massimo, ma se è brasato correttamente, va come da nuovo.
Il lavoro sul cannotto mi sembra che sia stato solo saldato sui bordi e non brasato completamente... se è saldato non è il massimo, ma se è brasato correttamente, va come da nuovo.
- ANONYMOUS - 01
- TORNITORE E FRESATORE
Se vuoi spendere tanto è uguale http://bridgeportmill.ecrater.com/p/605 ... am-adapter
Ciao
Ciao
aspirante anonymous 01
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
MAESTRO ALLINEATORE CERTIFICATO ISO 0,03
-
mafa
- TORNITORE E FRESATORE
Domanda,quella ruota ingrana con questo cannotto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mafa
- TORNITORE E FRESATORE
Se così fosse, si tratta di un comune ingranaggio, allora prendi il numero denti ed il diametro esterno e faccelo sapere.
No mafa è lo snodo della testa, non il rocchetto della discesa canotto. Comunque per neanche 300€ se andasse bene lo prenderei nuovo.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
- fabio12
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
posso chiedervi se qualcuno di voi sa dove posso reperire dei ricambi bridgeport(son uguali) in europa a prezzo decente!! in america tra spedizioni e prezzo sono un po fusi, 250 euro per una puleggia!! piu 60 di spedizione
Premesso che non so consigliarti su dove acquistare, ma i ricambi originali hanno per forza di cose prezzi proibitivi, 250€ per una puleggia non sono pochi ma neanche troppi, sono più i 60€ di spedizione che mi fanno venire qualche dubbio.
Comunque per quei soldi una puleggia credo che un tornitore onesto te la possa tranquillamente rifare.
Comunque per quei soldi una puleggia credo che un tornitore onesto te la possa tranquillamente rifare.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
- fabio12
ragazzi ma questa fresatrice si chiama fresitalia per curiosita online non ho trovato niente qualcuno conosce la storia di questo marchio?
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Bellissimo acquisto, complimenti
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
- fabio12
???
Ultima modifica di onorino il gio gen 15, 2015 18:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
Motivazione: tolto riporto , evita di usare il tasto citazione , il regolamento lo vieta .
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
Ciao fabio12,
mi era parso di aver postato, il commento sopra riportato, da un' altra parte.Ecco il perché del fuori tema.
Saluti,
Lorenzo
mi era parso di aver postato, il commento sopra riportato, da un' altra parte.Ecco il perché del fuori tema.
Saluti,
Lorenzo
...pot-pot
It's never too lathe
It's never too lathe