Dai Bit, tu e Pedro mettete su un bel sistema di frenatura in cc per motori sino a 4HP
cosi' creiamo un altro "mito del forum"!!!!!!!!!!!!
Protezione a strappo.
Moderatore: Junior Admin
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
diciamo che allora questo sistema serve per permettere ai paramedici di ricomporre il corpo + agevolmente visto che i pezzi saranno + abbondanti dato l'arresto abbastanza rapido.... 
so che il mio tornio non fa testo, ma con il tempo di frenatura pari a 0, entro i 300 giri la frenatura è istantanea, lo feci vedere anche ad enzo quando venne da me...
so che il mio tornio non fa testo, ma con il tempo di frenatura pari a 0, entro i 300 giri la frenatura è istantanea, lo feci vedere anche ad enzo quando venne da me...
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
A me mi pare una cavolata anche perchè fra trucioli e operatore che si avvicina al carro almeno un 10ina di volte al giorno ferma il tornio 
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci